• Ssangyong Korando 1.6 Diesel 2WD Dream
€ 24.350

Ssangyong Korando 1.6 Diesel 2WD Dream

  • labelKM 0
  • labelFebbraio 2024
  • labelDiesel - Euro 6
  • label135 CV (100 KW)
  • labelManuale

In vendita da

BS DI BENEDETTO SICILIANI

Gioia del Colle (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

SSANGYONG KORANDO 1.6 D 136 CV 2WD Dream KM ZERO GARANZIA UFFICIALE 5 ANNI O 100.000 KM SICILIANI, Automobili dal 1927, a Gioia del Colle *prezzo vincolato a PROMO SICILIANI: ROTTAMAZIONE e finanziamento agevolato senza anticipo (servizi assicurativi inclusi), escluso passaggio di proprietà. Dotazione di serie: Climatizzatore automatico bi-zona, vivavoce bluetooth, cruise control, display centrale touch screen da 8", integrazione con apple carplay e android auto, fari full led, ingresso usb, luci diurne a led, volante in pelle, retrocamera, comandi al volante, frenata automatica d'emergenza, mantenimento della corsia, quadro strumenti digitale HD totalmente personalizzabile da 10.25", sensore luci e pioggia, driving mode system, fari fendinebbia a led, specchietti retrovisori regolabili e ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 18", retrovisori esterni regolabili richiudibili e riscaldabili elettronicamente, volante regolabile in altezza e profondità, vetri posteriori oscurati, sedile guida regolabile in altezza, sedile posteriore ribaltabile e sdoppiato, barre longitudinali sul tetto, ABS, ESP, 6 Airbag, controllo elettronico della trazione, controllo velocità in discesa, protezione antiribaltamento, frenata automatica assistita, luci abbaglianti automatiche, sistema rilevamento stanchezza guidatore, riconoscimento segnali stradali limiti di velocità, sensore pressione pneumatici, telecomando. N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. I dati sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l'effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. E' pertanto necessario verificarne la corrispondenza. Si declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore, ma solo informativo. Documentazione precontrattuale e assicurativa disponibile in Concessionaria. Verificare preventivamente la disponibilità della vettura. SICILIANI Via Federico II di Svevia, 4160 - Gioia del Colle (BA) Tel.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SSANGYONG
Modello
Korando
Versione
Korando 1.6 Diesel 2WD Dream
Carburante
Diesel
Immatricolazione
Febbraio 2024
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1597 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca