• Fiat 50 NC A Centinato *RESTAURATO da COLLEZIONE
€ 10.000

Fiat 50 NC A Centinato *RESTAURATO da COLLEZIONE

  • labelUsato
  • labelLuglio 1977
  • label1.000 km
  • label81 CV (60 KW)
  • labelDiesel - Euro 0
  • labelManuale

In vendita da

De Lucauto Srl

Grottaminarda (AV)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Fiat-Iveco 50 NC passo A con Centinatura e Telone. Veicolo Venduto Nuovo nel 1977 dalla Nostra Concessionaria , ed appartenuto ad un Unico proprietario. Recentemente Eseguito un Restauro Conservativo e di mantenimento. Motore Smontato e completamente revisionato presso officina con esperienza pluriennale nel settore autocarri. Cabina recentemente Riverniciata , Priva di Ruggine anche perchè nella sua intera vita è sempre stato custodito gelosamente al coperto. Veicolo per Amatore e Collezionista del Genere. PREZZO ADEGUATO allo stato di Conservazione decisamente raro in cui si trova il veicolo. Per altre e più precise informazioni è gradito almeno un contatto telefonico, anche a dimostrazione di reale interesse. Disponiamo sempre di tante altre offerte di Auto e Veicoli Commerciali, Panda Van Punto DAILY, DUCATO, SCUDO, FRIGO EUROCARGO, STRALIS, DOBLò, FIORINO, Qubo,STRADA Pick Up, Mitsubishi L200, Toyota Hilux Renault MASCOTT, MASTER, DAF Scania VOLVO Man Mercedes, 682 FL4 Hallis Hitachi Kubota BobCat Bob Cat MiniPala Mini Pala Meccanica 330 35 36 Trailer Carrattrezzi Carro Attrezzi Carroattrezzi Carrattrezzo Carroattrezzo SOS Avaria Traino Autocarro Visionabile presso la De Lucauto s.r.l., UNICA sede in Grottaminarda (Avellino), via Condotto,55. Massima Serietà, Disponibilità e Cortesia. ...oltre 50anni di esperienza nel settore commercio autoveicoli. Per Informazioni: Ufficio: 0825.441083 e Cell:

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
1977
Chilometri
1.000
Carburante
Diesel
Potenza
60 kW (81 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Rosso
Climatizzatore
Senza climatizzatore
Classe emissioni
Euro 0

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca