• Fiat Ducato MAXI 35q 2.3 Mjet 130Cv Euro6 BOX Cassa Alluminio 4.20mt
€ 23.990

Fiat Ducato MAXI 35q 2.3 Mjet 130Cv Euro6 BOX Cassa Alluminio 4.20mt

  • labelUsato
  • labelGennaio 2019
  • label184.500 km
  • labelManuale

In vendita da

De Lucauto Srl

Grottaminarda (AV)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Fiat DUCATO MAXI 35 - Cabinato 3posti con Cassa Chiusa in Alluminio Motore 2.300 cc ECOjet 130Cv con Cambio Manuale 6Marce, Rispetta la Direttiva Ambientale Euro6  Allestimento Cassa rigida dimensioni in Metri: Lunghezza: 4.20 mt - Larghezza 2.10 mt - Altezza 2.26 mt . Accessori Presenti: Climatizzatore, ABS con EBD, ASR disattivabile, Navigatore Satellitare Tom-Tom Originale, Computer di Bordo, Ingresso Aux e Usb, Stereo Touch-Screen, Cruise Control - Pilota Automatico, Panca passeggeri 2posti, Vetri elettrici, Chiusura con Telecomando Testa-Chiave, Faretti Fendinebbia, Assistenza Partenza in Salita, Serrature Cassa con Blocco antirapina. Presente 2° Chiave e Tessere Codici Chiave e Impianto Stereo / Navy. Già eseguiti tutti i Lavori di Manutenzione Straordinaria previsti in base al Chilometraggio, alcuni dei più importanti eseguiti: Sostituzione Kit Cinghia Distribuzione completa di pompa acqua e cinghie servizi sostituite a 144.000 Km, incluso Kit Freni e Dischi Nuovi, Kit Frizione completo sostituito a 172.000 Km. (In sede sarà consegnata la scheda tecnica con tutti i lavori eseguiti . Veicolo Pronto all'Uso immediato. Interni in Buonissime Condizioni. Appena eseguito un trattamento di sanificazione completa . Carrozzeria Ottima. Per altre e più precise informazioni restiamo a disposizione ai nostri recapito telefonici, Ufficio e Cell: Veicolo disponibile presso la DE LUCAUTO S.r.l. , Unica Sede in Via Condotto , n°55 , Grottaminarda (Avellino)

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2019
Chilometri
184.500
Potenza
96 kW (130 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Giallo
Metalizzato
Cilindrata
2300
Altro
Libretto manutenzioni

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Lun. 08:30 - 13:00 / 15:00 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca