• MERCEDES-BENZ VIANO VIANO 2.2 CDI
€ 9.990

MERCEDES-BENZ VIANO VIANO 2.2 CDI

  • labelUsato
  • labelAgosto 2007
  • label360.000 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

LUMIKA GROUP S.R.L.

Grottammare (AP)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23114670] Anno 2007 | 360.000 km | Unico proprietario | Condizioni ECCELLENTI Se cerchi un Viano vero, comodo, affidabile e mantenuto alla perfezione, questo è l?affare che non puoi perdere. Allestimento ricchissimo, spazio enorme, comfort totale. ? CARATTERISTICHE PRINCIPALI - 8 posti con file posteriori frontali - Doppia porta laterale - Interni in pelle, vettura tenuta maniacalmente - 150 CV ? il motore più affidabile della gamma - Tagliandi solo Mercedes - Cromature esterne - Vetri privacy - Climatizzatore automatico - Sensori di parcheggio - Cerchi in lega + gomme seminuove - Specchietti elettrici ? Vetri elettrici - Meccanica e cambio in condizioni eccellenti - Garanzia 12 mesi meccanica ? Il mezzo è davvero bellissimo, difficile trovarlo così. ? Pronto per partire. Affare vero. Per visione e prova : Lumika Via Bernini n.44 - Grottammare 63066 AP (a 1,3km dall'uscita casello autostradale Grottammare direzione Nord strada statale 16) Esperienza Ventennale vendita & noleggio breve e lungo termine esposizione di auto nuove, auto km0/aziendali , furgoni e veicoli commerciali . Personale qualificato che vi consiglierà al meglio per le vostre esigenze . ** N.B. : La dotazione tecnica e gli accessori descritti nella presente scheda, potrebbero non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Per visionare l'auto è preferibile contattarci anticipatamente per accertarsi della disponibilità e prendere appuntamento. MIRKO : Gianni :

Informazioni veicolo

Marca
Mercedes-benz
Immatricolazione
2007
Chilometri
360.000
Carburante
Diesel
Potenza
110 kW (149 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Metalizzato
Cilindrata
2148

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca