• LANCIA AUGUSTA BERLINA TIPO 231 – TETTO IN VINILE (1933)
€ 27.500

LANCIA AUGUSTA BERLINA TIPO 231 – TETTO IN VINILE (1933)

  • labelEpoca
  • labelGennaio 1933
  • label17.867 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

Silvauto SpA

Grumello del Monte (BG)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Sedili in sky nero e tessuto intrecciato grigio e nero,Cinture di sicurezza anteriori e posteriori, pannelli in tessuto intrecciatogrigio e nero, Volante a tre razze Abarth, Vetri elettrici, Lunotto termico, AutoradioSony XR-C340 AM/FM a cassetta Stereo 7 con antenna al tetto, Doppio specchioesterno Cromodora a regolazione manuale interna, Fari fendinebbia rettangolaria luce bianca, Cerchi in lega Pirelli 51/2 J X14 A-H2 con coprimozzo Abarth susfondo rosso con pneumatici 185/60 R14   - TELAIO NR. ZFA138A00* – MOTORE NR.138AR2.000*1434055 - TARGHE (BS 82…) E DOCUMENTI ORIGINALI DELL’EPOCA – TARGAORIGINALE BRESCIA DI PRIMISSIMA IMMATRICOLAZIONE – ITALIANA DA SEMPRE – DOPPIECHIAVI - ISCRITTA ASI CON C.R.S. (CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICAE COLLEZIONISTICA) - OMOLOGATA ASI TARGA ORO AI MASSIMI LIVELLI - DISPONIBILE COPIA FOGLIO COMPLEMENTARE ANNULLATO A VALORESTORICO E CARPETTA NERA FIAT CON LIBRETTO USO E MANUTENZIONE NUOVA RITMO CONRELATIVO ALLEGATO ” RISPETTO AL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE” - RARO ESEMPLARE DI FIAT RITMO ABARTH 130 TC, VETTURASPORTIVISSIMA E DIVERTENTISSIMA DA GUIDARE - VETTURA DI ELEVATO PRESTIGIO COLLEZIONISTICO, SICUROINVESTIMENTO – IMPORTANTE PEZZO DA COLLEZIONE PER VERI INTENDITORI DEL MARCHIOE NON SOLO - SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO STORICO E COLLEZIONISTICO - QUALSIASI PROVA – DA VEDERE E PROVARE   Accettiamo e proponiamo scambi e/o permute totali e/oparziali di autovetture storiche di nostro interesse di valore inferiore,uguale e/o superiore Supervalutazione del vostro usato, extra valutazione perauto recenti e/o a basso chilometraggio Possibilità consegna a domicilio in tutta Europa contrasporto mezzo bisarca Se sei rivenditore o commerciante d’auto richiedici quotazioniparticolari a te riservate Acquistiamo con bonifico immediato auto usate, supercar,d’epoca, di prestigio e intere collezioni, pagamento e passaggio di proprietàimmediati Paghiamo regolari provvigioni ai segnalatori che ci fannoacquistare e/o vendere auto d’epoca, da collezione e supercar Possibilità finanziamento su misura in comode rate Filo diretto Tutti i marchi presenti sono di proprietà delle rispettivesocietà. Silvauto SPA ha fatto ogni ragionevole sforzo per assicurarel'esattezza delle informazioni indicate, ci potrebbero essere involontarieinesattezze riguardanti le immagini e la descrizione degli accessori, chepertanto non rappresentano vincolo contrattuale. Per ulteriori informazionisulle condizioni economiche ti invitiamo a contattarci al numero 035.830.800oppure vi aspettiamo presso la nostra sede di Grumello del Monte (BG), via Roma200 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con orario continuato.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
17.867
Immatricolazione
Gennaio 1933
Tipo di usato
Epoca
Potenza
25 kW (33 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1196 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca