• OPEL Movano 2.3 DIESEL
€ 9.900

OPEL Movano 2.3 DIESEL

  • labelUsato
  • labelOttobre 2016
  • label214.000 km
  • labelManuale

In vendita da

GRUPPO DE VINCENTIS AUTOMOTIVE

Guidonia Montecelio (RM)

Risponde al 84% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

GRUPPO DE VINCENTIS AUTOMOTIVE vi proponeOPEL MOVANO 2.3 DISELEURO 5B PREZZO 9900 EURO PIU IVA MOTORE OKCARROZZERIA COME DA FOTO REGOLARE MANUTENZIONE SVOLTA DALLA NOSTRA OFFICINA INTERNA POSSIBILITà FINANZIAMENTO ANTICIPO Z E R O -GARANZIA 12 MESI ESTENDIBILE FINO A 36 MESI -FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN SEDE CON TASSI AGEVOLATI -VETTURA PRONTA CONSEGNA -VETTURE SU ORDINAZIONE DI IMPORTAZIONE MERCATO TEDESCO CON CONSULENTI MADRE LINGUA -Inoltre la nostra officina interna sarà sempre a tua disposizione, dal tagliando alla manutenzione! -RITIRIAMO IL TUO USATO E VALUTIAMO PERMUTE -ROTTAMAZIONE GRATUITA Si consiglia di contattare per la disponibilità delle vetture. Ci troviamo in alcide de gasperi 25 Guidonia RM Cell.8830803 DANIELE WhatsApp Qualsiasi annuncio può contenere errori di battitura, e/o dati errati, chiediamo gentilmente di telefonare per ricevere risposte dettagliate in merito ai prodotti esposti, per verificare l'autenticità , e verificare la disponibiltà del prodotto.

Informazioni veicolo

Marca
Opel
Immatricolazione
2016
Chilometri
214.000
Potenza
81 kW (110 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
2299
Altro
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 84% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca