• Isuzu M 27 RIBALTABILE E GRU BONFIGLIOLI FRENO MOTORE FARI FULL LED CLIMA
€ 33.400

Isuzu M 27 RIBALTABILE E GRU BONFIGLIOLI FRENO MOTORE FARI FULL LED CLIMA

  • labelNuovo
  • labelGennaio 2024
  • label0 km
  • label149 CV (110 KW)
  • labelManuale

In vendita da

MC MOTORS S.R.L.

Lecce (LE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

PRONTA CONSEGNA ISUZU M27 3.0 150CV GEMELLATO CON GRU BONFIGLIOLI A3 E RIBALTABILE PRONTA CONSEGNA. PATENTE B PERMUTIAMO I VOSTRI CREDITI FISCALI. CONSEGNA IN TUTTA ITALIA Possibilità di allestimento a piacere con Gru e ribaltabile, centina ,sponda idraulica, carroattrezzi, piattaforme aeree ecc. ecc. Sgravio Fiscale del 45% con il credito d'imposta. Disponibile anche Gru Ferrari 351 PRONTA CONSEGNA Cassone Ribaltabile Trilaterale Lungh. 3.300 x 1.950cm (interno utile); con sponde in alluminio. Si può scegliere tra 2 passi da 2.700 e 3,360cm e un gran numero di allestimenti per soddisfare le esigenze più disparate. IL PREZZO DEL VEICOLO SI INTENDE A TELAIO SENZA : ALLESTIMENTO, IVA, MESSA IN STRADA, CLIMA E IMMATRICOLAZIONE. PREZZO GIA' SCONTATO DI € 1.000 SU RITIRO USATO EURO 3 O 4 O CON FINANZIAMENTO IN 60 MESI APPROVATO. Per Ulteriori informazioni: Alessandro Cataldi Maurizio Cataldi Veicolo presso le nostra sede Concessionaria MC Motors lecce viale della repubblica 37 Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche tecniche, di equipaggiamento, omologazione anti inquinamento ed i colori possono differire leggermente da quanto rappresentato. In nessun caso i prezzi pubblicati su questo sito rappresentano un impegno contrattuale. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

Informazioni veicolo

Marca
Isuzu
Immatricolazione
2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Nuovo
Colore
Bianco
Cilindrata
3000 cm³
Altro
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca