• Moto Guzzi Falcone - Versione Esercito Italiano
€ 6.800

Moto Guzzi Falcone - Versione Esercito Italiano

  • labelUsato
  • labelGennaio 2001
  • label570 km
  • label499 cc
  • labelBenzina

In vendita da

L'AUTOMOBILE SRL

Livorno (LI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
Pubblicità

Descrizione

Permaggiori Informazioni e foto più dettagliate visita il nostro sito www.bigagarage.it Una due ruote italiana di rara semplicità costruttiva… La moto Guzzi Nuovo Falcone. Nata a fine anni Sessanta su richiesta dell’esercito italiano, venne presentata al salone di Milano nel 1969 in versione militare. Solo due anni dopo, nel 1971, fu commercializzata la versione civile che presentava linee più filanti, il moto alternatore per l’avviamento e una corona finale con due denti in meno. La versione militare è una moto indistruttibile, affidabile e “veloce”… alla massima velocità si ha l’idea di poter sfondare una cancellata uscendone indenni… e credo che sia quasi possibile. La sua semplicità meccanica unita all’incredibile affidabilità fece sì che venne adottata come moto di servizio dal corpo dei Carabinieri, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza. Va aggiunto che la Nuovo Falcone è l’ultima Moto Guzzi con motore monocilindrico orizzontale. La Moto Guzzi Nuovo Falcone che propone Biga Garage è un esemplare immatricolato per la prima volta nell’anno 2001, praticamente nuovo, restato per tantissimi anni in giacenza in uno dei tanti magazzini militari presenti nella nostra penisola. Il contachilometri riporta i suoi reali 570 km, questi furono percorsi per gli spostamenti da un magazzino ad un altro. Tutto di lei è esattamente come in origine, adesso resta solo di attendere un appassionato pronto a farle conoscere le strade del nostro splendido paese… Ti invitiamo nel nostro show room, in alternativa, puoi contattarci sia telefonicamente sia sui nostri canali WhatsApp al numero , per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio. Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile Srlu declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Moto Guzzi
Chilometri
570
Immatricolazione
2001
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
499
Tipologia
Moto
Colore
Oro
Potenza
262 kW (356 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca