• Moto Guzzi V7 Sport Telaio Rosso
€ 1.000

Moto Guzzi V7 Sport Telaio Rosso

  • labelUsato
  • labelOttobre 1971
  • label17.143 km
  • label748 cc

In vendita da

BIGA GARAGE

Livorno (LI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Per maggiori Informazioni e foto più dettagliate visita il nostro sito www.bigagarage.it o chiama il numero . Prezzo su richiesta Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote. La rarissima Moto Guzzi V7 Sport Telaio Rosso che vi propone Biga Garage è un esemplare che si mostra in una forma strepitosa. Bellissimo nella sua colorazione verde Legnano, non presenta ne graffi né ammaccature. Il colore aimè non rende al meglio nelle fotografie, dal vivo è una gioia per gli occhi. La moto ha avuto solo due proprietari ed il secondo le ha riservato incredibili attenzioni tanto da farla risultare uno degli esemplari più belli che io abbia mai potuto osservare. Durante il restauro conservativo è stato tutto riportato al suo splendore originale utilizzando tecniche di pregio e alta formazione professionale che si accostano, per attenzione e cura, al restauro di opere pittoriche di grande pregio. Leggendo e studiando attentamente i particolari tecnici del V7 Sport in versione Telaio Rosso potrete notare sicuramente l’inadeguatezza di alcuni esemplari in commercio. La moto che vi proponiamo è pronta ad affrontare un expertise della stessa casa madre nonché ad incrementare il lustro di qualche nobile collezione. Seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/WWW.BIGAGARAGE.IT Seguici sulla nostra pagina Instagram https://www.instagram.com/bgbigagarage/ Ti invitiamo nel nostro show room, in alternativa, puoi contattarci sia telefonicamente sia sui nostri canali WhatsApp al numero , Skype e Zoom, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio. Tutte i nostri mezzi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione e sono visionabili e disponibili per un test drive in qualsiasi momento. Le descrizioni e le fotografie sono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presenti degli errori, per questo L’Automobile Srlu declina ogni responsabilità e dichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Moto Guzzi
Chilometri
17.143
Immatricolazione
1971
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
748
Tipologia
Naked bike
Colore
Oro
Potenza
52 kW (70 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca