• Fiat
€ 3.550

Fiat

  • labelUsato
  • labelAprile 2006
  • label259.000 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

GR CAR LA LOGGIA

La Loggia (TO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

DescrizioneQuesta vettura è un Fiat Doblò 1.9 MJ, ideale per neopatentati. Si tratta di un minivan usato con 259.400 km percorsi, immatricolato ad aprile 2006. Ha 2 posti a sedere e 4 porte, con una carrozzeria metallica di colore rosso e interni in tessuto nero. Il motore è un diesel da 1910 cc, con 4 cilindri, 105 cavalli di potenza e cambio manuale a 5 marce, con trazione anteriore. Il consumo combinato è di circa 7,5 l/100 km ed è classificato nella classe ambientale Euro 4. Tra le dotazioni presenti ci sono ABS, airbag, alzacristalli elettrici, autoradio, climatizzatore, chiusura centralizzata, ESP, fendinebbia, cerchioni in acciaio e bracciolo. Il veicolo è privo di danni e venduto a un prezzo di 3.550 euro, con possibilità di trattativa. La concessionaria che lo propone è GR CAR, con sede a La Loggia (TO), in Via Enrico Mattei 3, Piemonte. Offrono anche servizi come noleggio a lungo termine, tagliandi auto, sostituzione parabrezza, lucidatura fari e lavaggio interni auto. Per ulteriori informazioni e per contattare il venditore ti invito a utilizzare i comandi visibili sull'annuncio. Estetica e meccanica regolarmente revisionata, SI VALUTA SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA VALUTAZIONE PERMUTE SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO GR CAR Tel.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2006
Chilometri
259.000
Carburante
Diesel
Potenza
77 kW (104 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Metalizzato
Cilindrata
1900

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca