Home \ News \ DS 3 Crossback: inizia la commercializzazione del nuovo B-SUV

DS 3 Crossback: inizia la commercializzazione del nuovo B-SUV

News
Pubblicato il 14 February 2019
Condividi
3 livelli di allestimenti, 5 motori termici più uno elettrico in arrivo: la DS 3 Crossback inizia la sua commercializzazione in Italia.

DS 3 Crossback – secondo modello della nuova generazione – targato DS Automobiles è pronto per la commercializzazione, con consegne previste per la fine della stagione primaverile. Il nuovo B-SUV, simbolo dello stile high-tech, dispone di 5 motori termici che verranno affiancati da una motorizzazione 100% elettrica.

DS 3 Crossback La Première

Il lancio di questo nuovo modello sarà caratterizzato dalla commercializzazione di un’edizione limitata, dallo stile esclusivo, denominata La Première, nelle nuances Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense o Grigio Platinum e selleria rivestita in pelle nappa rosso rubino.

ds-3-interni

A bordo, la DS 3 Crossback, offre equipaggiamenti d’avanguardia, come il DS Drive Assist e l’Active Safety Brake, ossia la frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h.

In arrivo la versione 100% elettrica

Questa nuova DS 3 viene proposta con motorizzazioni benzina ancora più potenti: PureTech 130 e PureTech 155, abbinate al cambio automatico di nuova generazione a 8 rapporti. E ancora, due motorizzazioni Diesel Euro 6.2: il BlueHDi da 130 CV Automatico e il BlueHDi 100 con cambio manuale a 6 rapporti.

Alla fine del 2019 è inoltre prevista l’introduzione di una motorizzazione totalmente elettrica, con DS 3 Crossback E-Tense: 0 g di emissioni di CO2 in fase di marcia e la possibilità di ricaricare l’80% della batteria in 30 minuti, per una guida fluida, dinamica e silenziosa.

3 livelli di allestimento

Per quello che riguarda gli allestimenti, DS 3 Crossback offre una gamma suddivisa in tre livelli.

So Chic e Performance Line si rivolgono a quella tipologia di cliente che desidera unire eleganza e raffinatezza ad una sportività di fondo. L’allestimento livello Business è invece destinato ai clienti che utilizzano l’auto anche per lavoro, e che hanno quindi esigenze di stile e funzionalità.

Quanto ai prezzi di listino della DS 3, in Italia questo nuovo B-SUV arriverà nei concessionari a Maggio 2019, con un pezzo di partenza di 26.200 euro.

Lo stile e la tecnologia della nuova DS 3 ti hanno colpito? Non aspettare allora: cerca tra le numerose offerte disponibili su automobile.it quella che fa per te!

Pubblicato il 14 February 2019
Condividi