Home \ News \ MG: tutte le novità in arrivo nel 2024

MG: tutte le novità in arrivo nel 2024

News
Pubblicato il 30 December 2023
Condividi
Dopo il successo degli anni passati, il 2024 sarà l’anno del consolidamento per MG, ma anche quello dei 100 anni del brand

Dopo aver consolidato la propria presenza sul mercato nel corso del 2023, il 2024 si preannuncia ricco di novità per il marchio di origini inglesi MG. I prezzi competitivi e la grande disponibilità di vetture in un momento in cui la crisi dei chip ha rallentato le consegne di tutti gli altri marchi, hanno decretato il successo del brand che ora con il nuovo anno si appresta a consolidare il risultati risultati. Per farlo punta sul lancio di alcuni nuovi modelli tra i quali spicca anche la sportiva cuberster.

  • MG Cyberster
  • MG3
  • MG SUV Coupé

MG 4 Cyberster: prezzi, dimensioni e caratteristiche 5

MG Cyberster

Non sarà di certo una macchina dai grandi volumi, ma nonostante questo, rappresenterà sicuramente il modello più importante per quanto riguarda l’immagine del brand. La nuova MG Cyberster è la vettura nata per omaggiare i 100 anni di storia del marchio inglese inglese. Si tratta di una spider a due posti lunga 4,5 metri e spinta da due motori elettrici, uno per ciascuna asse. Quello anteriore a una potenza di 201 CV, mentre quello posteriore arriva fino a 335 CV. I prezzi dovrebbero partire da circa 60.000 euro.

MG3

Nel corso del 2024 MG amplierà la sua offerta di modelli guardando guardando verso i segmenti più bassi del mercato. Dopo i molti SUV lanciati fino al 2023, nel corso del 2024 arriverà anche la nuova MG3. Si tratta di una vettura compatta di segmento B. di lei si sa ancora molto poco ma pare sicuro che verrà offerta anche in abbinamento a propulsori tradizionali a benzina.

MG SUV Coupé

L’ultima novità che vedremo nel corso del due 2024 marchiata MG é la MG SUV Coupé. Si tratta di un nuovo modello completamente elettrico chiamato rafforzare la presenza del marchio nel segmento C, uno dei più agguerriti del mercato. Per fare breccia nella clientela il marchio inglese punterà su una carrozzeria a ruote alte ma dalle forme che strizzano l’occhio al mondo delle coupé. Ancora sconosciute le informazioni tecniche per saperne di più dovremmo aspettare la seconda metà del 2024.

Pubblicato il 30 December 2023
Condividi