Home \ News \ Nuova Porsche 911: elevata personalizzazione

Nuova Porsche 911: elevata personalizzazione

News
Pubblicato il 25 January 2019
Condividi
Il programma di personalizzazione Porsche Exclusive Manufaktur consente di configurare a piacere la propria vettura: ecco la nuova Porsche 911.

La nuova Porsche 911 presenta un’elevata personalizzazione, grazie ad optional esclusivi. Il programma di personalizzazione Porsche Exclusive Manufaktur consente infatti di creare la 911 dei propri sogni. Il reparto dedicato di Zuffenhausen firma questo upgrade per la serie 992, in grado di soddisfare gusti ed esigenze di diverso tipo.

Attualmente, è già in gran parte configurabile, ma la nuova Porsche 911 2019 mostra in prospettiva grandi potenzialità, così come il pregio di riuscire a realizzare i desideri, in fatto di stile, dei propri clienti in fatto di stile.

Lo stile

L’ottava generazione della Porsche 911 è una vettura che ha fatto la storia delle auto e anche questa nuova Porsche 911 conserva molti elementi della tradizione: su tutti, le linee sinuose, eleganti e sportive, allo stesso tempo.

Il modello possiede un tetto in fibra di carbonio, così come le calotte dei retrovisori esterni, cerchi in lega a cinque razzi lucidati, impianto di scarico sportivo, pinze freno nere e il kit Sport Design che esalta l’aerodinamica e le forme di questa esclusiva vettura.

La cura dei dettagli

Per quello che riguarda i dettagli degli interni, del modello Carrera S, il logo Porsche è posto su poggiatesta e braccioli, e le cinture di sicurezza e del contagiri di colore verde, risultano a contrasto con la pelle scura presente nell’abitacolo. Il programma di personalizzazione è valido anche per la versione Cabriolet.

Le dotazioni

In merito alle dotazioni, abbiamo la trazione integrale e il boxer 6 cilindri turbo da 3.0, 450 cavalli di potenza e 530 Nm di coppia massima. Il tutto abbinato al cambio automatico PDK doppia frizione a 8 marce, con il pack Sport Chrono in opzione.

I clienti Porsche avranno dunque la possibilità di creare un’auto completamente personalizzata, scegliendo i colori ed alcuni oggetti appositamente realizzati. Grazie all’attenzione per i dettagli la nuova Porsche 911 si conferma una vera e propria supercar.

Pubblicato il 25 January 2019
Condividi