Home \ News \ Nuova Range Rover Velar: ecco la SVAutobiography Dynamic

Nuova Range Rover Velar: ecco la SVAutobiography Dynamic

News
Pubblicato il 6 February 2019
Condividi
Assetto aggiornato, impianto frenante maggiorato ed interni di pregio: la Nuova Range Rover Velar presenta l’edizione limitata SVAutobiography Dynamic.

La SVAutobiography Dynamic è la nuova Range Rover Velar, un’edizione limitata da 550 cavalli, dall’animo sportivo e con elevate prestazioni da SUV.

Questa edizione limitata è stata sviluppata dal reparto Special Vehicle Operations: può essere definita la massima espressione dello stile e dell’eleganza, in formato SUV. L’appartenenza alla gamma di Special Vehicle denota un’attenzione ai dettagli sia a bordo, sia su strada, in quanto il “Dynamic” indica proprio un plus nelle prestazioni.

nuova-range-rover-velar-esterni

La nuova Range Rover Velar sfrutta un 5.0 V8 Supercharged e presenta diverse modifiche estetiche: nuovi paraurti, quattro terminali di scarico posteriori e meccanica sviluppata ad hoc. Presente un otto cilindri sovralimentato mediante compressore volumetrico capace di erogare 550 CV, in abbinamento ad un cambio automatico ZF a otto rapporti con trazione integrale aggiornata e differenziale autobloccante attivo posteriore. La velocità massima è di 274 km/h, con consumi dichiarati pari a 11,8 l/100 km.

Oltre al propulsore, la nuova Ranger Rover Velar SVAutobiography dispone di un assetto aggiornato e di un impianto frenante maggiorato. Gli interni mostrano finiture esclusive con sedili in pelle e grafiche aggiornate per il sistema di infotainment con schermo digitale da 12,3 pollici.

nuova-range-rover-velar-interni

Gli interni in pelle Windsor traforata sono proposti in quattro varianti colore, opzionabili, la carrozzeria invece presenta una nuance esclusiva ossia il Satin Byron Blue. I sedili, climatizzati, sono regolabili tramite comandi elettronici con memoria e funzione massaggio.

Anche in questa edizione limitata, la nuova Ranger Rover Velar mette in evidenza una particolare cura dei dettagli: pulizia estetica e attenzione aerodinamica, ma anche lusso e comfort a bordo che si uniscono a prestazioni su strada di altissimo livello.

La nuova Ranger Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition sarà in vendita in Italia per soli 12 mesi, con un prezzo che parte dai 112.660 euro.

Sei incuriosito dalla Range Rover Velar? Puoi trovare quella che fa per te tra le numerose offerte disponibili su automobile.it!

Pubblicato il 6 February 2019
Condividi