• Harley-Davidson Street 750 Tenuta in Modo Maniacale
€ 6.999

Harley-Davidson Street 750 Tenuta in Modo Maniacale

  • labelUsato
  • labelOttobre 2016
  • label13.000 km
  • label0 cc

In vendita da

GERMANY CARS MILANO S.R.L.

Milano (MI)

Risponde al 63% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

* RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO POSSIBILITÀ DI FINANZIMENTI & LEASING SIAMO UN'AZIENDA CHE LAVORA NEL CAMPO DELLE AUTOMOBILI DA PIU’ DI 15 ANNI CON LA MASSIMA AFFIDABILITA' SERIETA' E TRASPARENZA . LE VETTURE PROPOSTE SONO AZIENDALI DI PROVENIENZA CASA MADRE ITALIA/TEDESCA , IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO CON KM CERTIFICATI E GARANZIA UFFICIALE . DISPONIBILITA' IMMEDIATA CONSEGNAMO A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA ISOLE COMPRESE , QUALORA FOSTE IMPOSSIBILITATI O NON VOGLIATE SPOSTARVI DALLA PROPRIA REGIONE. AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE DELL'ORDINE VI COMUNICHEREMO IL NUMERO DI TARGA/TELAIO DELLA VETTURA , CON IL QUALE IL CLIENTE POTRA' RECARSI IN QUALSIASI CENTRO AUTORIZZATO PER CONTROLLARE LO STORICO DELL'AUTO . SU RICHIESTA RICERCHIAMO QUALSIASI TIPO DI ALLESTIMENTI E COLORI PER LA VALUTAZIONE DEL VOSTRO USATO POTETE INVIARCI TUTTE LE FOTO DETTAGLIATE DI INTERNI , ESTERNI , VERSIONE E MODELLO , CILINDRATA , CAVALLI , ANNO DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO FACEBOOK : GERMANY CARS INSTAGRAM : GERMANY_CARS_MILANO PER VEDERE GLI ULTIMI ARRIVI NEL NOSTRO PUNTO VENDITA . ---- SERVIZIO ESCLUSIVO CERCA LA TUA AUTO IN GERMANIA NOI FAREMO TUTTO IL RESTO ---- I nostri addetti operativi parlano e scrivono in tedesco e possono fin dall’inizio prendere contatto per tuo conto con i venditori in Germania per avere chiarimenti, foto aggiuntive, documentazione e quant’altro necessario per valutare e completare l’acquisto. Penseremo a TUTTA la parte burocratica, tu non dovrai occuparti di nulla in tal senso! Abbiamo accordi con i trasportatori di bisarche e con le agenzie di pratiche auto che ci consentono tempi di consegna ed immatricolazione estremamente rapidi! Il 100% dei nostri clienti è rimasto estremamente soddisfatto delle auto acquistate e del nostro servizio completo di assistenza pre e post vendita.

Informazioni veicolo

Marca
Harley-Davidson
Chilometri
13.000
Immatricolazione
2016
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
0
Tipologia
Custom
Colore
Marrone
Potenza
43 kW (58 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Risponde al 63% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca