• YAMAHA T-Max 530 T-Max XP 530A
€ 7.000

YAMAHA T-Max 530 T-Max XP 530A

  • labelUsato
  • labelDicembre 2014
  • label15.570 km
  • label530 cc
  • labelBenzina

In vendita da

AUTOCLUB S.P.A.

Modena (MO)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Scopri il Yamaha T-Max XP 530A, uno scooter usato del 2014 con soli 15.570 km. Con un motore a 2 cilindri da 530 cc e 46 cavalli, offre una guida fluida e dinamica. Dotato di trasmissione a ingranaggi e frizione automatica, garantisce comfort e facilità d'uso, ideale per due persone. La ciclistica comprende pneumatici anteriori e posteriori di dimensioni 120/70 R15 e 160/60 R15 rispettivamente. Equipaggiato con parabrezza, questo scooter è pronto per la strada.

Informazioni veicolo

Marca
Yamaha
Chilometri
15.570
Immatricolazione
2014
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
530
Tipologia
Scooter
Colore
Marrone
Potenza
34 kW (46 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Ven. 08:30 / 19:30

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca