• Audi QUATTRO COUPE 2.0 20v quattro 5 cilindri UNICA IN ITALIA
€ 13.500

Audi QUATTRO COUPE 2.0 20v quattro 5 cilindri UNICA IN ITALIA

  • labelEpoca
  • labelGiugno 1989
  • label127.000 km
  • labelBenzina - Euro 2
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

GIACOMO BRUGIONI

Monterenzio (BO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Audi Coupé Quattro 2.0 20V 5 cilindri – Versione aspirata rara e unica in Italia Vendo un pezzo di storia Audi: la celebre Coupé Quattro con il leggendario motore 5 cilindri 2.0 20V in versione aspirata. Questa è la versione “base” della mitica S2 Coupé, che montava lo stesso motore ma turbocompresso. Un’auto rarissima e unica nel panorama italiano, perfetta per collezionisti, appassionati di restauro o per chi desidera creare una replica turbo rally o un restomod esclusivo. Caratteristiche principali: Motore originale, sano e funzionante, ottima base per completare il restauro (piccoli interventi di messa a punto ancora necessari). Storico motore 5 cilindri Audi, famoso per la sua robustezza: in versione sovralimentata può raggiungere potenze tra 340 e 380 CV. Auto conservata per 15 anni al coperto e all’asciutto, da me ereditata recentemente. Carrozzeria e telaio senza ruggine, mai incidentata, con targhe originali italiane dell’epoca. Auto completa in ogni sua parte, pronta per diventare un progetto unico. Allego foto dettagliate dell’auto e alcuni esempi di restauro, restomod e kit per chi volesse osare con un progetto personalizzato. Nota importante: Il prezzo è fisso, preferisco contatti telefonici diretti per chi vuole informazioni dettagliate.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
Coupé/Quattro
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
127.000
Immatricolazione
Giugno 1989
Proprietari precedenti
1
Tipo di usato
Epoca
Potenza
125 kW (169 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
2300 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Mar. 09:00 - 12:00 / 14:30 - 17:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca