• SUPER SOCO CUX MOTORE BOSCH
€ 2.200

SUPER SOCO CUX MOTORE BOSCH

  • labelNuovo
  • label2024
  • label0 km
  • label50 cc

In vendita da

FUORIGIRI MOTORS DI ANDREOLLI ALESSIO

Murisengo (AL)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Chilometraggio: 0 Condizioni: nuovo Immatricolazione: Tipologia: Moto - Scooter ruote basse Carburante: Elettrica Tipo di cambio: Automatico Accensione elettrica, Baule Veicolo Nuovo Con Motore Bosch SuperSoco, l'e-scooter più intelligente del mondo, ha appena lanciato la sua CUx con Motore Bosch. La CUx è la miglior evoluzione della CU. Lo scooter è disponibile con una singola batteria al litio di alta qualità 32 Ah che offre un'autonomia di 65 km. La batteria è rimovibile e può essere caricata al di fuori dello scooter. La tecnologia della batteria nel CUx è la stessa utilizzata in Tesla Model S. Il tempo di ricarica rapido è di 3,5 ore. Lo scooter ha un potente motore elettrico Bosch da 2000 watt (massimo) che fornisce accelerazione rapida e coppia eccellente. Alcuni punti salienti: * Stile confortevole * Pulsanti con funzioni multiple * Elevata stabilità * Motore Bosch * Due tasti del telecomando con funzioni di apertura del sedile e blocco / sblocco dello scooter * Una batteria, tipo al litio, capacità 60V30ah che consente una durata di 65 km utilizzando la marcia più alta (3a) in modalità Urbana SuperSoco è un marchio di e-scooter innovativo e in rapida crescita, che risponde rapidamente alla crescita mondiale dell'e-mobility. Omologato 2 posti Prezzo di Listino Ufficiale Esclusa Spese di Messa in Strada e Trasporto: 3.250 Euro Nostra Offerta con Sconto Ecobonus: 2.200 Euro Spese di Messa in Strada e Trasporto Garanzia 24 Mesi della casa. Fatturabile, Importo finanziabile, Prezzo Esclusa Messa Strada.

Informazioni veicolo

Marca
~Altre Marche
Immatricolazione
2024
Cambio
Cambio automatico
Cilindrata
50
Tipologia
Motorino / Ciclomotore
Colore
Beige
Potenza
3 kW (4 CV)
Usato / Nuovo
Nuovo
Altro
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca