• Ktm 500 EXC SixDays 190H
€ 4.950

Ktm 500 EXC SixDays 190H

  • labelUsato
  • labelOttobre 2013
  • label5.900 km
  • label510 cc
  • labelBenzina

In vendita da

FB AUTOMOBILI SRL

Partinico (PA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

FB automobili srl propone: Ktm 500Exc Six Days Sardinia my2014 immatricolata 10/2013 ma gi�� modello 2014 moto ben tenuta con sole 190 ore sempre manutenzionata ed usata solo per svago gomme nuove, avviamento elettrico, computer di bordo, sgancio rapido della targa e molti ricambi in dotazione completa di manuale e borsa... EVITATE LE TRUFFE AFFIDATEVI SOLO ARIVENDITORI SERI OCCULTARE LA TARGA E' GIA UN VIZIO E DA OGGIFACCIAMO ANCHE PARTE DELLA COMUNITY DI ��� NON PRENDERMI PER ILCHILOMETRO��� PER TUTELARE ANCOR DI PIU' INOSTRI ATTUALI E FUTURICLIENTI CERTIFICHIAMO IL CHILOMETRAGGIO INFATTURA - VEICOLO UNICO PROPRIETARIO - NON FUMATORE - MAI INCIDENTATA - IVA DEDUCIBILE - PROVENIENZA NAZIONALE AZIENDALE - ACCETTIAMO PERMUTE - FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO EDIMMEDIATO - GARANZIA CONVENZIONALE DI 12 MESI - CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA' ALLACONSEGNA - TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' IMMEDIATO Per qualsiasi info anche Whatsapp091.8782761 NELLE FOTO DELLE NOSTRE AUTO SONOEVIDENTI LE TARGHE AL FINE DI NON OCCULTARE NESSUN VIZIO DELL'AUTOSTESSA PER NON INCORRERE IN SPIACEVOLI SORPRESE CON KILOMETRAGGI NONREALI..

Informazioni veicolo

Marca
Ktm
Chilometri
5.900
Immatricolazione
2013
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
510
Tipologia
Enduro
Colore
Beige
Potenza
15 kW (20 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca