• JEEP Renegade 1.0 T3 Limited - VARI COLORI!
€ 21.900

JEEP Renegade 1.0 T3 Limited - VARI COLORI!

  • labelKM 0
  • labelAprile 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label119 CV (88 KW)
  • labelManuale

In vendita da

AUTOSTEMA S.R.L.

Piombino Dese (PD)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19681227] VARI COLORI DISPONIBILI. Vettura in pronta consegna, finanziabile per l'intero importo. Per ulteriori dettagli e scheda tecnica, contattaci! Vetture disponibili a deposito. CONTATTACI SUBITO:  ? MARCO: Da AUTOSTEMA trovi:  ? Finanziamenti flessibili, personalizzabili e senza anticipo ???? Standard di qualità, veicoli verificati e sanificati  ? Semplicità nell'acquisto, gestiamo noi tutte le pratiche  ? Acquisto sicuro ? Garanzia 12 mesi inclusa, estendibile fino a 60 mesi  ? Consegna a domicilio, con formula soddisfatti o rimborsati! VALUTIAMO PERMUTE! N.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 2.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di almeno una parte dell'importo. PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI SEGUICI SU: Facebook: www.facebook.com/AutostemaSrl/  Instagram: www.instagram.com/autostemasrl/ Visita il nostro sito www.autostema.it! Nei nostro salone offriamo: - Vendita auto, moto e veicoli commerciali nuovi, usati e km zero dei migliori brand - Permute - Servizio Officina/Carrozzeria multimarca - Pneumatici e ricambi originali - Servizi assicurativi e finanziari Il nostro servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 e il sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Attenzione: a causa degli automatismi legati alla pubblicazione degli annunci alcune caratteristiche della vettura potrebbero non corrispondere alla realtà.  Ti invitiamo pertanto a verificare sempre con il nostro consulente le informazioni. Grazie.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
JEEP
Modello
Renegade
Versione
Renegade 1.0 T3 Limited
Carburante
Benzina
Immatricolazione
Aprile 2023
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca