• FIAT DUCATO 14 CAMPER 2.5 DIESEL 116CV
€ 21.900

FIAT DUCATO 14 CAMPER 2.5 DIESEL 116CV

  • labelUsato
  • labelDicembre 1996
  • label115.000 km
  • labelManuale

In vendita da

J.M. PRESTIGE CAR S.R.L.

Pistoia (PT)

Risponde al 80% delle chiamateIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

FIAT DUCATO 14 CAMPER 2.5 116CV PER VISIONARE L’AUTO: VIA DEGLI OLEANDRI SNC PISTOIA 51100 Anno immatricolazione : 1996 Km : 115.000 Alimentazione : Diesel Cambio : Manuale Condizioni : usato Colore esterno : Bianco L'auto si presenta in buone condizioni generali. ACCESSORI: -abs -esp -airbag -servosterzo -interni in tessuto -forno -porta bici -aria condizionata -climatizzatore -WC -doccia -frigorifero -autoradio -lettore CD PREZZO : 21’900 euro ACCETTO PERMUTA Ritiriamo o acquistiamo il tuo usato,per richiesta valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche ed allegare delle foto evidenziando eventuali difetti/lavori da eseguire. GARANZIA 12 mesi POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO IN COMODISSIME RATE CERTIFICHIAMO I KM IN FATTURA IN CONFORMITÀ DI LEGGE CONTATTI : 3 568055 Condizioni di vendita : I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La ditta JM PRESTIGE non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E quindi fatto onere all'acquirente di mettere in atto le verifiche necessario.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
1996
Chilometri
115.000
Tipologia
Mansardato
Cambio
Cambio manuale
Colore
Beige
Potenza
85 kW (115 CV)
Climatizzatore
Climatizzatore manuale
Altro
ABS
ESP

Venditore

Sab. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
Risponde al 80% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca