€ 1.300
MAICO Other M 200 S
Condividi annuncio
Usato
Gennaio 1953
1 km
197 cc
Benzina
MAICO Other M 200 S
Pubblicità
Descrizione
[Rif. 23184156]
Veicolo visibile su appuntamento presso LINK MOTORS - PUTIGNANO
MAICO M200 S
Motore 197
Immatricolazione 1953
NO SCAMBI
Passaggio di proprieta escluso.
Possibilità di:
Gestione burocrazie e Passaggio di proprietà
Valuta Permute
CONTRATTO A DISTANZA
POSSIBILITA VISIONE A MEZZO VIDEOCALL E SPEDIZIONE A DOMICILIO
Proponiamo in vendita una rara Maico M200 del 1953, motocicletta storica di grande interesse collezionistico, proveniente dalla Germania dell?Est.
Il mezzo è privo di documentazione, destinato esclusivamente a collezionisti per esposizione, musei o collezioni private. Modello di grande rarità e valore storico, molto apprezzato nel panorama delle moto europee degli anni ?50.
La Maico M200 rappresenta un autentico pezzo di storia del motociclismo tedesco, ideale per chi ricerca un mezzo particolare e difficile da reperire.
Caratteristiche principali:
Anno: 1953
Modello: Maico M200
Provenienza: Germania dell?Est
Nessuna documentazione
Vendita riservata a collezionisti
Visionabile previo appuntamento.
VEICOLO DI PRIVATO DISPONIBILE IN AGENZIA PER QUALSIASI PROVA E PER ESSERE FATTA CONTROLLARE DA UN MECCANICO DI FIDUCIA, ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE CON UN NOSTRO CONSULENTE.
TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE
LINK MOTORS PUTIGNANO
Via Napoleone Bonaparte, 116/b -70017 Putignano (BA)
Tel. -
Mail.
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l' effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l' inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Informazioni veicolo
Marca
Maico
Chilometri
1
Immatricolazione
1953
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
197
Tipologia
Motorino / Ciclomotore
Colore
Oro
Potenza
1 kW (1 CV)
Usato / Nuovo
Usato
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
ti potrebbe interessare
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza





