€ 10.800
Lambretta Altro Motocarro (M1218)
Condividi annuncio
Usato
Gennaio 1954
1.000 km
125 cc
Benzina
In vendita da
LEAVE MOTORS RAGUSARagusa (RG)
Risponde al 19% delle chiamateIscritto da meno di un anno
Lambretta Altro Motocarro (M1218)
Pubblicità
Descrizione
INNOCENTI LAMBRETTA 125 FD
Leave Motors propone in conto vendita E SOLO SU APPUNTAMENTO rarissimo ed affascinante motocarro d’epoca costruito a Lambrate dalla Innocenti nel lontano 1954. Esemplare in condizioni di conservazione incredibili, sempre appartenuto alla stessa famiglia, completamente originale in tutti i piccoli dettagli. Eseguito lavoro di
restauro conservativo professionale nel 2014 conservando la vernice e le
cromature dell’epoca. Anche l’impianto elettrico “Bachel” è stato pulito e
controllato.
La meccanica è stata revisionata con sostituzione degli ingranaggi usurati e delle parti deteriorate, impianto frenante con pompa revisionata. Perfettamente in ordine e marciante, avviamento pronto alla prima pedalata. Il cassone originale costruito dalla “Scattolini” di Milano presenta ancora il pianale e le sponde con i legni originali, solo puliti e trattati con apposito prodotto per preservarne l’integrità. Sotto il pianale è presente ancora la sua ruota di scorta MAI USATA con antico disegno a cinque tasselli. La fodera della sella invece è stata sostituita con una fedele replica.
Iscritto al Registro Storico FMI con il CRS e targa Oro rilasciati nel marzo 2014.
Carrozzeria perfettamente conservata, nessuna traccia di corrosione, solo segni di usura dall’utilizzo. Vernice grigio chiaro pastello, finiture di cerchi e ruote in color alluminio.
Ruote in lamiera di acciaio da “8, pneumatici rinforzati con battistrada al 90%
parzialmente cristallizzati.
Meccanica perfettamente in ordine e marciante. Effettuato tagliando di manutenzione a settembre 2024. Pronta a viaggiare subito.
Documenti in regola, pronti per trasferimento di proprietà oppure Export.
Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento chiamando al anche WhastApp.
Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo da 12 a 84 mesi.
Possibilità di trasporto in Italia – Europa - Estero.
Disponibili altre info, foto e video a richiesta.
Informazioni veicolo
Marca
Lambretta
Chilometri
1.000
Immatricolazione
1954
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
125
Tipologia
Altro
Colore
Giallo
Potenza
2 kW (2 CV)
Usato / Nuovo
Usato
Venditore
Risponde al 19% delle chiamate
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche
Contatta il venditore
ti potrebbe interessare
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza