• LANCIA Fulvia Coupè Montecarlo CRS ASI
€ 24.990

LANCIA Fulvia Coupè Montecarlo CRS ASI

  • labelEpoca
  • labelFebbraio 1975
  • label36.539 km
  • labelBenzina - Euro 0
  • labelManuale

In vendita da

Link Motors Ragusa

Ragusa (RG)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20670461] LANCIA FULVIA 1.3 MONTECARLO - 1975 Link Motors Ragusa propone in conto vendita e SU APPUNTAMENTO prestigiosa e famosa vettura d'epoca derivata dalle competizioni e dai rally negli anni 60 e 70. La Fulvia Coupè Montecarlo prende il nome grazie ai successi ottenuti al Rally di Montecarlo, aprendo un filone di vittorie anche con le successive 037, Stratos e Delta Integrale Evoluzione. Vettura assolutamente originale ed autentica. Numeri di punzonatura di telaio e motore corrispondenti alla documentazione. Iscritta al registro ASI con Certificato di Rilevanza Storica (CRS). Carrozzeria originale in perfette condizioni, nessuna traccia di corrosione. Vernice rosso pastello lucida con cofani anteriore e posteriore nel caratteristico nero satinato. Ruote in lega leggera di alluminio originali Cromodora con disegno a razze da 14 con finitura color argento, pneumatici 175/70 al 90%. Interni perfettamente conservati, sedili originali avvolgenti in similpelle nera con poggiatesta integrato. Plancia con legni e cruscotto in ottime condizioni, strumentazione completa e funzionante. Pavimento in gomma nera. Meccanica in ordine, motore originale 818.303 e telaio 818.630. Si avvia rapidamente appena si gira la chiave, minimo regolare, sale velocemente di giri grazie ad una manutenzione scrupolosa ed una efficiente carburazione. Pronta a viaggiare ed a partecipare a raduni anche agonistici. Nessun intervento da effettuare. Disponibile per visita e prova SOLO su appuntamento chiamando il numero anche WhatsApp. Targhe quadrangolari di prima immatricolazione e documenti in regola per il trasferimento di proprietà o export. Possibilità di finanziamento personalizzato anche senza anticipo. Possibilità di trasporto in Italia o Europa o Estero. Disponibili altre info, foto e video a richiesta. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook "LINK MOTORS RAGUSA"

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LANCIA
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
36.539
Immatricolazione
Febbraio 1975
Tipo di usato
Epoca
Potenza
67 kW (91 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1298 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca