• Opel Combo 1.5 BlueHDI S&S 100CV L1 Edition+
€ 22.490

Opel Combo 1.5 BlueHDI S&S 100CV L1 Edition+

  • labelKM 0
  • labelSettembre 2026
  • labelDiesel - Euro 6
  • label101 CV (75 KW)
  • labelManuale

In vendita da

AUTOZETA

Reggio Calabria (RC)

Iscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

Doppia porta laterale con vetri a compasso in fila 2 e vetri fissi in fila 3, Telecamera posteriore + Sensori di parcheggio, Wireless Charger, Cerchi in lega 16'' 'Viana Style' con finitura total black, Abbaglianti automatici, Airbag frontale conducente e airbag frontale passeggero, Anelli fermacarico (4 a pavimento), Calotte dei retrovisori nero brillante, Cerchi in acciaio da 16'' con copricerchi, Connettività BTA 4S: e-call + A-call (chiamata di emergenza) + offerta di servizi connessi Marca, Entry cluster, Freno di stazionamento elettronico, Hill Assist, Luce zona bagagliaio, Pack safety, Porta laterale scorr. lamierata (destra) con vetri a compasso in fila 2 vetri fissi in terza fila, Portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico fisso, Predisposizione barre al tetto, Presa 12V sulla plancia, Protezioni laterali nere, Radio AIO Dab 10', Rilevazione indiretta di perdita pressione pneumatici, Ripiano copribagagli posteriore con 2 posizioni, Sedile conducente 'comfort', Sedile passeggero individuale a scomparsa, Sedili in tessuto colore grigio grafite, Set di chiavi: 2 chiavi 3 pulsanti, Vano portaoggetti Capucine sotto il padiglione ant. con maniglie integrate in prima e seconda fila, Vano portaoggetti chiuso e refrigerato nella parte alta del lato passeggero, Vano portaoggetti chiuso nella parte bassa, Vano portaoggetti dietro il quadro strumenti, Vernice Kaolin White, Volante con comandi integrati (audio e Adas control), ABS + aiuto alla frenata d'emergenza, Airbag laterali conducente e passeggero, Airbag a tendina 1° e 2° fila, Cambio manuale a 5 marce, Climatizzatore manuale, Fari proiettori anteriori Eco LED, Fari fendinebbia, Rivestimenti in moquette in prima, seconda e terza fila, Retrovisori est. elettrici e riscaldabili, Panchetta posteriore 2/3 - 1/3 a scomparsa, con appoggiatesta e isofix, Tergicristalli automatici con accensione automatica dei fari, Sensori di parcheggio posteriori, Alzacristalli elettrici (2)

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Combo Tour
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
2
Immatricolazione
Settembre 2026
Potenza
75 kW (101 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1499 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Gio. 08:30 - 13:00 / 15:30 - 19:00

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca