• BMW R 1200 GS borse e top case bmw vario fari full led
€ 9.990

BMW R 1200 GS borse e top case bmw vario fari full led

  • labelUsato
  • labelAprile 2012
  • label44.890 km
  • label1170 cc

In vendita da

Auto & Motori Snc

Rho (MI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

BMW R1200 GS Condizioni pari al nuovo, full optional. Possibilità finanziamento personalizzato anche con mini rate da 109 euro e minimo anticipo anche fino a 84 mesi. TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO IGIENIZZATE CON SISTEMA DI IONIZZAZIONE DELL'ABITACOLO Garanzia 12 mesi "Acquisto Sicuro" Conformgest. Garanzia 12 mesi supplementare Conformgest 500? estendibile a 24 mesi. POSSIBILITA' DI ACQUISTARE LA VETTURA TRAMITE VIDEOCHIAMATA O FACETIME CONSEGNA AUTO DIRETTAMENTE PRESSO IL TUO DOMICILIO. DISPONIBILITA' PASSAGGIO IMMEDIATO Tel (English / French spoken) anche whatsapp / telegram Tel (English / French spoken) anche whatsapp Tel (English / French spoken) anche whatsapp / viber www.autoemotorisnc.com Se interessati alla vettura, in risposta all'annuncio, INDICARE UN RECAPITO TELEFONICO per agevolare il contatto. In caso di PERMUTA. indicare gentilmente MARCA, MODELLO, ANNO DI IMMATRICOLAZIONE, KM, ALLESTIMENTO, OPTIONALS, TAGLIANDI ESEGUITI. Se possibile allegare FOTO e TELAIO. VOLETE VENDERE LA VOSTRA AUTO ANCHE SENZA ACQUISTARNE UNA OTTENENDO IL MASSIMO DELLA VALUTAZIONE DI MERCATO? VISITATE IL NOSTRO SITO E CONTATTATECI. WWW.AUTOEMOTORISNC.COM N.B. La società venditrice non assume alcuna responsabilità relativamente ai dati della vettura nel sito, avuto particolare riguardlo agli optional che debbono considerarsi puramente indicativi essendo il sito in continuo aggiornamento. Invitiamo i nostri clienti a prendere contatto telefonico per la verifica delle caratteristiche della vettura.

Informazioni veicolo

Marca
Bmw
Chilometri
44.890
Immatricolazione
2012
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
1170
Tipologia
Altro
Colore
Arancione
Potenza
81 kW (110 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca