• PIAGGIO APE CARRO 200 CC tm pianale ribaltabile
€ 5.500

PIAGGIO APE CARRO 200 CC tm pianale ribaltabile

  • labelUsato
  • labelDicembre 2016
  • label14.200 km
  • labelManuale

In vendita da

AUTO BONGIORNO ® RIBERA AG

Ribera (AG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20314945] AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsiasi prova previo appuntamento. Valutiamo il vostro usato e proponiamo finanziamenti personalizzati. LE NOSTRE VETTURE USATE VENGONO VENDUTE A QUESTE CONDIZIONI: - 12/60 MESI DI GARANZIA - 12/60 MESI DI ASSISTENZA STRADALE - TAGLIANDO DI PRECONSEGNA CON CONTROLLI APPROFONDITI SU TUTTE LE PARTI - RILASCIO CERTIFICATO DI CONFORMITA' LEGALE, CHE ATTESTA CHILOMETRAGGIO E STATO D'USO DELLA VETTURA ?--- POSSIBILITA? DI CONSEGNA IN TUTTA ITALIA,PRESSO LA VOSTRA CITTA? (COSTO EXTRA) ----- PER ALTRE INFO : 0925-63656 UFFICIO CELL GIOVANNI MAIL: i n f o @ a u t o b o n g i o r n o . i t oppure visita il sito internet www.autobongiorno.it per visionare al meglio la vettura ed il nostro parco auto completo. N.B. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo a causa della difformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. AUTO BONGIORNO declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Piaggio
Immatricolazione
2016
Chilometri
14.200
Potenza
8 kW (10 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
211
Altro
IVA deducibile

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca