• BMW K 100 RS 90Cv * Borse Originali*
€ 4.950
  • Ci sono 13 persone interessate

BMW K 100 RS 90Cv * Borse Originali*

  • labelUsato
  • labelSettembre 1984
  • label77.790 km
  • label987 cc

In vendita da

AUTOLAND - S.R.L.

Roma (RM)

Risponde al 79% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20663662] Rif. Carlo ? ??Se sei un vero appassionato di moto, non lasciarti sfuggire questa occasione unica! ?La BMW K100RS del 1984, una moto dalle prestazioni straordinarie e dallo stile senza tempo. ? Caratteristiche Distintive: Stato: Perfetto. Tenuta sempre coperta in garage e riverniciata con il colore originale per mantenerne l'autenticità. Revisione Completa: Tutte le parti meccaniche sono state recentemente revisionate, incluso cambio cuscinetti del canotto del manubrio e cambio dell'olio e dei filtri. Aggiornamenti: Gomme nuove, batteria d'avviamento nuova, pasticche dei freni sostituite e pellame della sella nuovo per un comfort ottimale durante ogni viaggio. Chilometraggio Originale: Utilizzata solo per viaggi sporadici per vacanza, il chilometraggio è originale e limitato grazie al suo utilizzo da parte dei precedenti proprietari che lavoravano all'estero. Accessori Inclusi: La moto viene venduta insieme alle borse laterali originali della BMW, perfette per i lunghi viaggi e le avventure on the road. Potenziale Cafè Racer: ?La BMW K100RS del 1984 è il telaio perfetto per realizzare la cafè racer dei tuoi sogni. Con la sua potenza e versatilità, è pronta per essere trasformata in un'opera d'arte su due ruote. Motivo della Vendita: La moto viene venduta a causa del trasferimento all'estero del vecchio proprietario, e ora è pronta per essere amata e apprezzata da un nuovo proprietario. Contatti: Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento , contattami al più presto al ? o via email all'indirizzo ? ? Non perdere l'opportunità di possedere una moto storica e iconica in condizioni perfette. Questa BMW K100RS è pronta per accompagnarti in nuove avventure su strada!?

Informazioni veicolo

Marca
Bmw
Chilometri
77.790
Immatricolazione
1984
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
987
Tipologia
Gran Turismo
Colore
Bianco
Potenza
66 kW (89 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Mar. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:30
Risponde al 79% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca