• BMW R 45 R45*1982*
€ 3.900
  • Ci sono 5 persone interessate

BMW R 45 R45*1982*

  • labelUsato
  • labelGiugno 1982
  • label58.000 km
  • label473 cc

In vendita da

AUTOLAND - S.R.L.

Roma (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20162271] E' una vecchia signora del 1982 ma piena di fascino,il Suono del bicilindrico e' magico,un motore eccezionale quasi indistruttibile( caratteristica di tutte le bicilindriche della casa bavarese),i pezzi di ricambio si trovano con molta facilità sul mercato..In poche parole una moto da sogno alla portata di tutti... la nostra si presenta in ottime condizioni generali,perfetta in tutto,dotata di borse laterali originali.. POSSIBILITA' FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI - ANCHE CON FORMULA MINI O MAXI RATA - - - VALUTIAMO CON PIACERE LA VOSTRA PERMUTA - - - COMPRIAMO AUTO IN BUONO STATO PAGAMENTO CONTANTI ( SOLO AUTO RECENTI) SIAMO PROFESSIONISTI IN: -FINANZIAMENTI - FINANZIAMENTI A STRANIERI - CESSIONI DEL QUINTO -LEASING -AGEVOLAZIONE LEGGE 104 -IMPORT & EXPORT AUTOVETTURE ( ESPERIENZA 35 ANNI ) REPERIAMO QUALSIASI AUTO GRAZIE ALLA NOSTRA SEDE IN GERMANIA E ALLA COLLABBORAZIONE CON I PIU GRANDI GRUPPI AUTOMOBILISTICI -VENDITA ON LINE -CONSEGNA A DOMICILIO -ASSISTENZA - MECCANICA E CARROZZARIA Seguiteci su Facebook soto la pagina : Autoland Plurimarche PER ULTERIORI INFO SULLA VETTURA NON ESITATE A CONTATTARCI , UN NOSTRO OPERATORE SARA' SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO. WWW.AUTOLANDPLURIMARCHE.IT DA 35 ANNI ACCANTO A CHI GUIDA!!!

Informazioni veicolo

Marca
Bmw
Chilometri
58.000
Immatricolazione
1982
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
473
Tipologia
Naked bike
Colore
Beige
Potenza
35 kW (47 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca