• DUCATI Monster 900 Frizione a secco*Inserti carbon Look*Cupolino*
€ 3.499
  • Ci sono 13 persone interessate

DUCATI Monster 900 Frizione a secco*Inserti carbon Look*Cupolino*

  • labelUsato
  • labelAprile 1998
  • label49.600 km
  • label904 cc

In vendita da

AUTOLAND - S.R.L.

Roma (RM)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20167765] La Ducati Monster è da anni la naked più apprezzata sul mercato, grazie alla sua linea. Un telaio tubolare a vista ed un motore da 900 cc la rendono agile e grintosa su strada con un inserimento in curva unico. La nostra Monster è condizioni impeccabili, tenuta in maniera maniacale dal nostro cliente che ne ha miglioao alcuni aspetti dalla frizione a secco con pompa radiale anti saltellamento al doppio scarico rivestito in carbonio. Veicolo con possibilità d'iscrizione al registro storico, bollo ridotto e assicurazione con premio annuale di 150 ? con iscrizione a qulsiasi club.  Accessori:  Conta giri elettronico  Cupolino con parabrezza Freni a disco Brembo Sella mono posto con codino Marmitte rivestite in carbonio Inserti carbon look Frecce carbon look Serbatoio con sgancio rapido Frizione a secco con pompa radiale  Scaricate la Nostra App dai store Apple o Android Visitate la Pagina Facebook : Autoland Plurimarche OLTRE 50 FOTO IN FORMATO XL E TUTTE LE ALTRE NOSTRE OFFERTE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE www.autolandplurimarche.it AUTOLAND ACQUISTA OGNI TIPO DI AUTO CON PAGAMENTO IMMEDIATO Venite a trovarci presso il nostro Show room in Via Tiburtina al km 19800 a Guidonia montecelio Per ulteriori info non esitate a contattarci al fissate un appuntamento con i Nostri esperti per visione e prova Autoland dispone più di 250 mezzi in pronta consegna ed opera nel settore da oltre 40 anni , siamo anche Autonoleggio Breve e lungo termine , Vendita moto , Vendita e noleggio Veicoli commerciali e mezzi da lavoro oltre a Carrozzeria , Officina.

Informazioni veicolo

Marca
Ducati
Chilometri
49.600
Immatricolazione
1998
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
904
Tipologia
Supersportiva
Colore
Blu
Potenza
49 kW (66 CV)
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca