• HARLEY-DAVIDSON V-Rod Night Rod*Ottime condizioni*Antifurto
€ 15.500
  • Ci sono 11 persone interessate

HARLEY-DAVIDSON V-Rod Night Rod*Ottime condizioni*Antifurto

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2007
  • label34.000 km
  • label1131 cc

In vendita da

AUTOLAND - S.R.L.

Roma (RM)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20175760] ?? Harley Davidson V-Rod Night Rod - Libera il Tuo Spirito Ribelle! ? Hai mai sognato di cavalcare l'asfalto con la potenza e l'eleganza di una Harley Davidson? Ora è il momento di trasformare il tuo sogno in realtà con la V-Rod Night Rod del 2007! Senti la Vibrazione, Abbraccia la Libertà! Questa V-Rod è più di una moto, è un invito a unirsi a una comunità di veri appassionati. Caratterizzata dallo spirito ribelle e dalla forza inconfondibile di Harley Davidson, questa Night Rod è pronta a rompere le catene e a portarti in un viaggio emozionante il sound poi è uno spettacolo grazie al suo scarico A.M.A series. ? Notte di Avventura: Illumina la strada con la Night Rod, pronta a guidarti attraverso le notti più selvagge e misteriose. Il suo design unico si fonde perfettamente con la tua voglia di libertà. ?? Età non conta: Anche se è del 2007, questa V-Rod è come il buon vino - migliora con il tempo. I suoi 32,000 km sono solo un assaggio di tutte le avventure che può ancora offrire. ? Spirito di Gruppo: Unisciti alla famiglia degli harleisti e fai parte di una comunità che va al di là della guida. Condividi storie, avventure e il suono unico delle Harley Davidson. ? Condizioni Impeccabili: Manutenzione regolare e cura maniacale. La Night Rod è pronta a scatenarsi sulla strada, portandoti in luoghi nuovi e facendoti sentire vivo. Se sei pronto a abbracciare la strada con stile e grinta, questa Harley Davidson V-Rod Night Rod è la tua compagna di viaggio ideale. Non aspettare, fai parte della leggenda. Contattami ora per sentire il ruggito di questa bellezza! ? Se sei un vero appassionato non puoi non averla - Chiamaci subito!

Informazioni veicolo

Marca
Harley-Davidson
Chilometri
34.000
Immatricolazione
2007
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
1131
Tipologia
Custom
Colore
Marrone
Potenza
89 kW (121 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Lun. 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca