• REWACO RF1 ST3
€ 41.150
  • Ci sono 9 persone interessate

REWACO RF1 ST3

  • labelUsato
  • labelMaggio 2022
  • label18.200 km
  • label1499 cc

In vendita da

AUTOLAND - S.R.L.

Roma (RM)

Risponde al 67% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 19923982] Autoland è una società che si occupa da oltre 45 anni, della vendita di auto "Premium" operiamo in tutto il territorio nazionale e siamo Leader nella vendita di auto di importazioni e nazionali, spinti da una forte passione per il settore, da oltre 20 anni ci siamo specializzati nella vendita di moto "Costum" e "speciali" dando attenzione anche alla vendita ed importazione su richiesta dei Trike, trattando i maggiori e migliori marchi e garantendo la professionalità e la garanzia del nostro brand, con oltre 10.000 clienti all'attivo possiamo reputarci la vostra migliore scelta per realizzare il Vostro sogno. "Possedere e guidare" uno di questo fantastici mezzi a 3 ruote Non esitate a contattarci per scegliere uno dei modelli in vendita o per cercare insieme ad un Nostro consulente il mezzo più vicino al vostro desiderio. La conversione del sedile posteriore, disponibile solo con R-Trike, trasforma un 3 posti in un 2 posti e viceversa in meno di 1 minuto. La 2 posti è poi dotata di un sedile avvolgente che impedisce lo "scivolamento" sullo spazioso sedile posteriore.* Grazie all'ampio bagagliaio Tourback è possibile viaggiare anche per più giorni. Il cambio automatico a 7 marce consente di navigare al meglio. Il Tiptronic montato sul manubrio rende la guida perfetta. inoltre se comincia a far freddo basta premere un pulsante e il riscaldamento del sedile fornirà una piacevole sensazione di calore. Altro equipaggiamento: Variante di equipaggiamento Exclusive, Allarme retromarcia, allarme indicatori di direzione, poggiapiedi a cambio rapido e molto altro Altri servizi offerti: Possibilità di finanziamento  Valutazione e permuta del vostro usato Garanzia estendibile Assistenza post vendita Autoland è una realtà che opera nel settore da ormai oltre 45 anni, il nostro team si occupa di vendita, acquisto e noleggio trattando veicoli di tutti i tipi (auto, moto e veicoli commerciali) SE HANNO RUOTE E MOTORE NOI LI VENDIAMO! Ricordate di seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre al corrente sulle nostre PROMO e sui nuovi veicoli che abbiamo periodicamente in pronta consegna.  AUTOLAND DA OLTRE 45 ANNI ACCANTO A CHI GUIDA!!! SITO UFFICIALE: www.autolandplurimarche.it FACEBOOK, INSTAGRAM E YOUTUBE: Autoland_srl!

Informazioni veicolo

Marca
Rewaco
Chilometri
18.200
Immatricolazione
2022
Cambio
Cambio automatico
Cilindrata
1499
Tipologia
Trike
Colore
Marrone
Potenza
103 kW (140 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 67% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca