• Honda Altro ADV 350 Bauletto-Keyless Nuovo Pronta Consegna
€ 6.990

Honda Altro ADV 350 Bauletto-Keyless Nuovo Pronta Consegna

  • labelNuovo
  • label2023
  • label0 km
  • label350 cc

In vendita da

CICERO AUTO S.R.L.

Rosolini (SR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

Scooter Nuovo, Kmzero da immatricolare, Pronta Consegna, Chiavi in mano . costo immatricolazione € 150,00. GARANZIA HONDA 6 ANNI Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o richieste. Tante altre foto e particolari della vettura sul nostro sito. Ulteriori richieste chiamando al nostro numero fisso , oppure inviando una mail all'indirizzo che troverete sul sito. Raggiungerci è facile, ci troviamo a ROSOLINI (SR), sulla S.S. 115 al km359, nel tratto Rosolini-Ispica, ad un km dall'uscita del casello autostradale di Rosolini, lungo la A18 Siracusa-Gela. A pochi km da noi Noto, Marzamemi, Pachino, Siracusa,Pantalica, ma anche Ragusa, Modica, Scicli, Ispica, Pozzallo, luoghi ad alto interesse turistico! Venite a trovarci, troverete l'accoglienza e la cordialità di un punto vendita con oltre 40 veicoli d'occasione, frutto di ricerca quotidiana e selezione del prodotto in un mercato in continua evoluzione. pagina Facebook: CICERO AUTO SRL contatto WhatsApp: profilo Instagram: cicero_auto_srl CICERO AUTO declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati sul presente annuncio, si prega pertanto di verificare in sede la coerenza dei dati descritti.L’annuncio non ha validità ai fini contrattuali.

Informazioni veicolo

Marca
Honda
Immatricolazione
2023
Cambio
Cambio automatico
Cilindrata
350
Tipologia
Scooter
Colore
Arancione
Potenza
29 kW (39 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Nuovo
Altro
ABS
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca