• FORD TRANSIT ok nepatentati
€ 9.000

FORD TRANSIT ok nepatentati

  • labelUsato
  • labelMaggio 2009
  • label355.000 km
  • labelManuale

In vendita da

ZMOTORS GROUP DI LEONARD ZAMFIR

Rozzano (MI)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

FORD TRANSIT OK NEOPATENTATI Garanzia inclusa nel prezzo 12 mesi Data immatricolazione: 05/2009 Alimentazione : DIESEL Tipo di cambio : Manuale Cilindrata : 2402 Kilowat : 85kw , (116cv) Km percorsi : 355000 Validità revisione ministeriale entro : 05/2025 Tagliando eseguito di recente Ottime condizioni di meccanica. Carrozzeria come nelle foto - Valutiamo eventuale permuta -Possibilità di prova su strada con un vostro meccanico o persona di fiducia -Acquistiamo la vostra auto usata con pagamento immediato in sede, ritiriamo anche a domicilio AUTO VISIBILE SU APUNTAMENTO Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al , Leonardo ufficio CI TROVIAMO IN VIALE TOSCANA 20 / ROZZANO N.B. Essendo gli annunci inseriti, anche tramite programmi automatici, vi invitiamo a contattarci per verificare l'esattezza dei dati inseriti, i quali non hanno alcuna valenza contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Ford
Immatricolazione
2009
Chilometri
355.000
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Rosso
Cilindrata
0

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca