• Berlingo BlueHDi 100 Van
€ 9.900

Berlingo BlueHDi 100 Van

  • labelUsato
  • labelOttobre 2019
  • label132.000 km
  • label101 CV (75 KW)
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

BALSAMO AUTO SRL

San Michele Salentino (BR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

MARCA: CITROEN MODELLO: BERLINGO 1.5d 102CV ALLESTIMENTO: CARGO TARGA: FY788JS TELAIO: VR7EFYHYCKJ750004 - 3 posti; - Portata 650kg - Lunghezza 4.403 m; - Larghezza 1.848 m; ACQUISTO AUTO Hai in mente un modello preciso? Inviaci la tua richiesta via email o WhatsApp: ti invieremo scheda tecnica, foto e video dettagliati della vettura che cerchi. (PARLIAMO: Italiano Inglese) .Offriamo servizio navetta da aeroporti e stazioni. .Su richiesta: oscuramento vetri, montaggio Eublock e Block Shaft, tagliandi e decarbonizzazione motore a idrogeno. .Possibilità di vendita online con consegna in tutta Italia. PRENOTA LA TUA AUTO Puoi bloccare la vettura a distanza con un piccolo acconto. La somma versata sarà considerata deposito cauzionale, da scalare al momento dell'acquisto. .È possibile inviare la documentazione necessaria tramite WhatsApp o email. VALUTAZIONE E RITIRO DEL TUO USATO Hai un'auto da dare in permuta?Inviaci foto, targa e chilometraggio via email o WhatsApp: ti forniremo una valutazione immediata e trasparente, con possibilità di ritiro diretto presso la nostra sede. NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO Scegli tu come pagare. .Offriamo finanziamenti personalizzati, leasing e polizze incendio e furto. .Tutte le pratiche vengono gestite direttamente in sede: pensiamo a tutto noi. AUTO CERTIFICATE Ogni vettura Balsamo Auto è: .Controllata e collaudata prima della consegna .Coperta da 12 mesi di garanzia legale di conformità .Integrabile con garanzia supplementare Conformgest fino a 36 mesi .Sanificata e revisionata per garantire le migliori condizioni al momento della consegna DISCLAIMER Tutte le informazioni presenti sul sito sono verificate con cura, ma potrebbero contenere inesattezze o omissioni. Balsamo Auto declina ogni responsabilità qualora i dati pubblicati non corrispondano pienamente alle aspettative del cliente. CONTATTI Per ulteriori informazioni e foto visita il sito: www.balsamoauto.it Antonio: (anche WhatsApp) Francesco: (anche WhatsApp)

Informazioni veicolo

Marca
Citroën
Immatricolazione
2019
Chilometri
132.000
Carburante
Diesel
Potenza
75 kW (101 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Metallizzato
Cilindrata
1499 cm³

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca