• CITROEN berlingo 1.6 hdi 75cv 3 Posti
€ 5.900

CITROEN berlingo 1.6 hdi 75cv 3 Posti

  • labelUsato
  • labelLuglio 2015
  • label330.000 km
  • labelManuale

In vendita da

COSMARI AUTO S.R.L.

San Michele Salentino (BR)

Risponde al 34% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20451692] PREZZO DA AGGIUNGERE IVA 22 %. Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o microrganismi, per una disinfezione totale dell?abitacolo. Eliminando anche i cattivi odori, senza mascherarli, ottenendo una sensazione di pulito e di nuovo. Le nostre autovetture possono essere coperte da GARANZIA CONVENZIONALE ?CONFORMGEST? con validità 12 mesi, con possibilità di estensione a 24 36 mesi. E? compreso il soccorso stradale per tutta la durata della garanzia. Per i nostri clienti offriamo la migliore delle garanzie convenzionali sull?usato, che opera in collaborazione con l?associazione a tutela dei consumatori ADICONSUM. Offriamo la possibilità di FINANZIAMENTI a TASSI AGEVOLATI, direttamente presso la nostra sede. Per offrire un servizio a 360 gradi ai nostri clienti, c?è possibilità di consegnare l?autovettura a domicilio in qualsiasi parte d?Italia. Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti, informazioni ed altre richieste. Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.COSMARIAUTO SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Citroën
Immatricolazione
2015
Chilometri
330.000
Potenza
55 kW (74 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
1560

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 08:30 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Risponde al 34% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca