• DAEWOO LUBLIN 3.5 TD TELONATO - 63.000 KM - REVISIONATO
€ 3.900

DAEWOO LUBLIN 3.5 TD TELONATO - 63.000 KM - REVISIONATO

  • labelUsato
  • labelGiugno 2000
  • label63.000 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

AUTOCAR DI ASSAF ALI

Saronno (VA)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Vendo Daewoo Lublin 3.5 TD cassone telonato, anno 2000, in ottime condizioni generali e pronto all'uso. Veicolo sempre tenuto al coperto, con revisione regolare effettuata a settembre 2024 e soli 63.161 km registrati. Caratteristiche: Motore 2.4 Turbo Diesel 88 CV Cambio manuale Cassone larghezza 2m , lunghezza 3.40m Massa complessiva 35 q.li Portata utile 1.455 kg Cassone telonato di grande capacità Categoria N1 Autocarro Alimentazione diesel Punti di forza: Veicolo raro da trovare in queste condizioni Cassone e telone in ordine Meccanica funzionante Documenti in regola Pronto per lavorare Ideale per artigiani, trasporti, mercatini, agricoltura e piccole attività commerciali. Visionabile su appuntamento. Prezzo trattabile dopo visione. No perditempo. Contatto telefonico o WhatsApp.

Informazioni veicolo

Marca
Altri
Immatricolazione
2000
Chilometri
63.000
Carburante
Diesel
Potenza
65 kW (88 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Verde
Cilindrata
25

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca