• Renault trafic 2016 - 1.6dci Lb automobili
€ 10.500

Renault trafic 2016 - 1.6dci Lb automobili

  • labelUsato
  • labelDicembre 2016
  • label185.249 km
  • labelDiesel
  • labelManuale

In vendita da

LB AUTOMOBILI SRL

Sestu (CA)

Iscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

AUTOCARRO RENAULT TRAFIC - LB AUTOMOBILI CILINDRATA: 1.6 DCI IMMATRICOLAZIONE: 22.12.2016 CHILOMETRI: 185.249 KW: 92 CV: 125 PORTATA: POSTI: 3 PREZZO: 10.500€+IVA+PASSAGGIO EQUIPAGGIATI CON: -FINESTRINI ELETTRICI -INGRESSO 12V/USB/AUX -ARIA CONDIZIONATA -ABS -STEREO -AIRBAG -RETRONEBBIA -CHIUSURA CENTRALIZZATA -SENSORI DI PARCHEGGIO -SPONDA LATERALE DESTRA SCORREVOLE -ECO -START&STOP -ADBLUE REVISIONE SINO A MARZO 2027. E' inclusa la Dichiarazione di Conformita' CONFORMGEST, realizzata e approvata in collaborazione con ADICONSUM, valida per 12 mesi. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Informazioni: LB AUTOMOBILI SRL STRADA PROVINCIALE 8 , SESTU - ELMAS Tel: - L.B automobili srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione.

Informazioni veicolo

Marca
Renault
Immatricolazione
2016
Chilometri
185.249
Carburante
Diesel
Potenza
92 kW (125 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
0

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca