• Zontes ZT 310 T 1 (2021- 23) Passaggio incluso, tagliandato e garantito
€ 2.990

Zontes ZT 310 T 1 (2021- 23) Passaggio incluso, tagliandato e garantito

  • labelUsato
  • labelNovembre 2021
  • label7.832 km
  • label312 cc
  • labelBenzina

In vendita da

SOMMA MOTO S.A.S. DI IRMICI GIUSEPPE & C.

Somma Lombardo (VA)

Iscritto da meno di un anno
Pubblicità

Descrizione

Prolunga cupulino, bauletto da 46 litri, mantenitore di carica, pignone da 15. PREZZO CHIAVI IN MANO, TAGLIANDATA INCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA'!!! 12 MESI DI GARANZIA Se vuoi una moto in ordine, questo è il posto giusto!!! Consegna a domicilio in tutta Italia da valorizzare separatamente. LE MOTO VENDUTE VENGONO RIGOROSAMENTE CONTROLLATE E TAGLIANDATE, SI EFFETTUANO TAGLIANDI DI MANUTENZIONE ORDINARIA / STRAORDINARIA. BATTERIA NUOVA, REVISIONATA ALLA CONSEGNA Tutti i nostri motocicli usati vengono sempre consegnati tagliandati secondo i piani manutenzione della rispettiva casa Madre. UFFICIO VENDITE E OFFICINA tel. CONTATTO DIRETTO PER IL CONTO VENDITA cell. ll presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale. Possibilità di pagamenti personalizzati da 24 mesi a 84 mesi da 2990 euro in su SENZA ANTICIPO Non hai ancora venduto la tua moto o il tuo scooter? esponila presso la nostra concessionaria Per esporre la moto non serve che sia assicurata Il servizio comprende anche il ritiro a domicilio Se sei interessato a sapere come funziona il nostro servizio di conto vendita rispondi all'annuncio lasciando un recapito telefonico e ti contatteremo. La nostra lunga attività ed esperienza è la vostra maggiore garanzia! Si valuta permuta con il vostro usato moto e scooter se di nostro gradimento dal 2006 in su.

Informazioni veicolo

Marca
~Altre Marche
Chilometri
7.832
Immatricolazione
2021
Cambio
Cambio manuale
Carburante
Benzina
Cilindrata
312
Tipologia
Enduro
Colore
Marrone
Usato / Nuovo
Usato
Altro
ABS
Accensione elettrica
Bauletto
Forcella
Marmitta catalitica
Parabrezza

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca