• MOTO GUZZI Nevada 750 Club Custom Cafè Racer
€ 3.400

MOTO GUZZI Nevada 750 Club Custom Cafè Racer

  • labelUsato
  • labelLuglio 2001
  • label53.000 km
  • label744 cc

In vendita da

Link Motors Saonara

Stra (VE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20689103] Link Motors Saonara: Piazza Grazia Deledda 5, Saonara PD 35020  Tel:   Cell Matteo: Cell Riccardo: Email: Link Motors Saonara propone in vendita:MOTO GUZZI NEVADA 750 CLUB CUSTOM-CAFè RACER Oggi proponiamo in vendita la Moto Guzzi Nevada in versione Café Racer.Moto regolarmente tagliandata dal proprietario.Tra le ultime manutenzioni troviamo, dischi dei freni anteriori rettificati, pastiglie e oli e candele nuove. La moto si presenta in ottime condizioni con delle migliorie estetiche apportate dall' attuale e precedente proprietario, tra cui serbatoio, manubrio,specchietti,fanali,frecce e terminali della Bussi.La sella nuova è lavorata e ricamata da La Perfetta SRL.Rivoluzionato il cruscotto e sostituito il cavo dei freni anteriori con uno maggiorato. Disponibile da subito con bollo pagato fino a dicembre 2024. MANUTENZIONE:Ultimo tagliando 01.2024 DIFETTI O ANNOTAZIONI:Revisione in scadenza Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO *I NOSTRI SERVIZI* - Finanziamento da 12-84 mesi - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi - Spedizioni nazionali e internazionali - Valutazione permute - NO SCAMBI - Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Attenzione: Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Moto Guzzi
Chilometri
53.000
Immatricolazione
2001
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
744
Tipologia
Custom
Colore
Marrone
Potenza
34 kW (46 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca