• Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Top
€ 17.490

Suzuki Ignis 1.2 Hybrid Top

  • labelNuovo
  • labelIbrido - Euro 6
  • label82 CV (61 KW)
  • labelManuale

In vendita da

EUROVEC TOP CAR S.R.L.

Taranto (TA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno
Pubblicità

Descrizione

La nostra concessionaria ufficiale Suzuki per Taranto e provincia offre pronta consegna ben 4 Ignis nuove di diverse colorazione. Le principali dotazioni di serie sono le seguenti: ABS Airbag laterali Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag per la testa Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) Isofix Chiusura centralizzata senza chiave Immobilizzatore elettronico Airbag guida Airbag passeggero Chiave con transponder Controllo elettronico della stabilità Fari anteriori a LED Avviso del cambio di corsia Controllo elettronico della corsia Luci diurne LED Climatizzatore Vetri elettrici anteriori Volante regolabile Sensore luci Controllo automatico velocità Retrovisori elettrici Sedile guida regolabile in altezza Vetri elettrici posteriori Bluetooth Radio DAB Navigatore satellitare Connessione dati Sistema di navigazione Touch screen Cambio manuale Cerchi in lega Sedile posteriore sdoppiato Telecamera posteriore L'offerta è inclusa di sconto della casa e di rottamazione statale con escluso di IPT.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Ignis
Versione
Ignis 1.2 Hybrid Top
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Immatricolazione
2023
Potenza
61 kW (82 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
1197 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca