• Ford Transit Custom 2.0 TDCi 105CV L1 H1 Furgone Trend
€ 12.500

Ford Transit Custom 2.0 TDCi 105CV L1 H1 Furgone Trend

  • labelUsato
  • labelSettembre 2016
  • label140.344 km
  • labelManuale

In vendita da

TOP DEALER SRL

Tivoli (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Ford Transit Custom 2.0 TDCi 105CV L1 H1 Furgone Trend. Veicolo commerciale in ottimo stato di carrozzeria e meccanica. Tagliando e controlli di manutenzione ordinaria prima della consegna. Garanzia ufficiale 12 mesi con possibilità di estendere la garanzia per i successivi 36 mesi dall'acquisto con assistenza in tutta Italia presso le nostre officine convenzionate. Alzacristalli elettrici Chiusura centralizzata Climatizzatore Cruise Control Hill Holder Park distance control Porta scorrevole a destra Sensori di parcheggio assistito anteriori Sensori di parcheggio assistito posteriori Specchietti laterali elettrici Volante in pelle AutoradioBluetooth Computer di bordo MP3 USB Vivavoce ABS Airbag conducente Airbag passeggero Chiusura centralizzata Chiusura centralizzata telecomandata Controllo automatico trazione ESP Fari direzionali Fendinebbia Servosterzo Sistema di controllo pressione pneumatici Cerchioni in acciaio Ruota di riserva Vi aspettiamo in sede per qualsiasi prova o delucidazione. Prezzo € 12.500,00 escluso IVA e passaggio di proprietà. Possibilità di finanziamento in sede a tassi agevolati. Prezzo reale non vincolato da finanziamento.

Informazioni veicolo

Marca
Ford
Immatricolazione
2016
Chilometri
140.344
Potenza
77 kW (104 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
1995
Altro
Libretto manutenzioni

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca