• Renault Master T35 2.3 dCi 136 cv L2 H2 Energy Ice
€ 20.500

Renault Master T35 2.3 dCi 136 cv L2 H2 Energy Ice

  • labelUsato
  • labelDicembre 2020
  • label60.300 km
  • labelManuale

In vendita da

TOP DEALER SRL

Tivoli (RM)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Renault Master T35 2.3 dci 136 cv L2 H2 Energy Ice. Veicolo commerciale in ottimo stato di carrozzeria e meccanica, tagliando e controlli generali di manutenzione ordinaria prima della consegna. Garanzia 12 mesi in tutta Italia presso nostre officine convenzionate con possibilità di estensione per i successivi 36 mesi dall' acquisto. Alzacristalli elettrici Bracciolo Climatizzatore Cruise Control Specchietti laterali elettrici Start/Stop Automatico Volante multifunzione Autoradio Autoradio digitale Bluetooth Computer di bordo MP3 USB Vivavoce ABS Airbag conducente Airbag passeggero Chiusura centralizzata ESP Luci diurne Luci diurne LED Servosterzo Sistema di controllo pressione pneumatici Sensori di parcheggio anteriori Sensori di parcheggio posteriori Controllo vocale Marmitta catalitica Porta scorrevole Vi aspettiamo in sede per qualsiasi prova o delucidazione. Prezzo € 20.500 escluso Iva e passaggio di proprietà. Prezzo reale non vincolato da finanziamento. Possibilità di finanziamento in sede a tassi agevolati.

Informazioni veicolo

Marca
Renault
Immatricolazione
2020
Chilometri
60.300
Potenza
100 kW (135 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Cilindrata
2299
Altro
Libretto manutenzioni

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca