• Giotti Victoria Gladiator RIBALTABILE TRILATERALE . . . PRONTA CONSEGNA . . .
€ 18.990

Giotti Victoria Gladiator RIBALTABILE TRILATERALE . . . PRONTA CONSEGNA . . .

  • labelNuovo
  • labelGennaio 2023
  • label0 km
  • label100 CV (74 KW)
  • labelManuale

In vendita da

My Car srl

Torino (TO)

Risponde al 95% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

. . . PRONTA CONSEGNA . . .  PREZZO CON PROMO MY CAR IVA 22% SPESE PRATICHE VERSIONE A GPL 1500€ - FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE CON ASSICURAZIONE FURTO INCENDIO INCLUSA NELLA RATA - - GARANZIE ESTENDIBILI FINO A 36 MESI - My car é specializzata nella vendita ed acquisto di auto usate , aziendali e km zero. Tutte le auto sono acquistabili con Finanziamenti Personalizzati a tassi Agevolati con anticipo Zero e rate mensili da 12 a 84 mesi anche con Assicurazione Incendio/Furto Collisione Cristalli Grandine Eventi naturali Atti Vandalici. Valutiamo la Vostra auto in permuta alle migliori quotazioni di mercato. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. My Car srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale. ° Le informazioni pubblicate potrebbero contenere errori di caricamento dati automatici e non costituiscono valore contrattuale * Ci scusiamo anticipatamente Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni. La società venditrice inoltre, si riserva di variare il prezzo del veicolo al variare delle condizioni iniziali di proposizione.

Informazioni veicolo

Marca
Altri
Immatricolazione
2023
Potenza
74 kW (100 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Nuovo
Colore
Bianco
Cilindrata
1 cm³

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 09:00 - 12:30
Risponde al 95% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca