• MG ZS 1.0 111cv Luxury
€ 18.900

MG ZS 1.0 111cv Luxury

  • labelKM 0
  • labelLuglio 2023
  • labelBenzina - Euro 6
  • label111 CV (82 KW)
  • labelManuale

In vendita da

Italmotor Torino srl

Torino (TO)

Risponde al 80% delle chiamateIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

MG ZS 1.0 111CV LUXURY PRIMA IMMATRICOLAZIONE 07/2023 MOTORIZZAZIONE EURO 6 GARANZIA DELLA CASA MADRE CON PROMO EASY MOTOR FULL A 18.900 EURO + VERNICE EXTRASERIE / METALLIZZATA €700 EQUIPAGGIAMENTO: TETTUCCIO APRIBILE ELETTRICAMENTE CLIMATIZZATORE AUTOMATICO RADIO TOUCH 12" - DAB - BLUETOOTH PRESE USB - AUX APPLE CAR PLAY / ANDROID AUTO NAVIGATORE SEDILI RISCALDABILI COMANDI AL VOLANTE LANE ASSIST CRUISE CONTROL LIMITATORE DI VELOCITA' CERCHI IN LEGA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO POST. TELECAMERA 360° SERVOSTERZO COMPUTER DI BORDO ASR-ESP-ABS AIRBAG ---- PACK EASY MOTOR FULL: PAGAMENTO PERSONALIZZATO FINO A 96 MESI ASSICURAZIONE FURTO / INCENDIO CON VALORE A NUOVO, ATTI VANDALICI, EVENTI ATMOSFERICI, EVENTI SOCIOPOLITICI, CRISTALLI, INFORTUNIO CONDUCENTE, ASSISTENZA STRADALE. 3 TAGLIANDI CAMBIO GOMME PACK EURORISARCIMENTI VOLTURA SALVO APPROVAZIONE DELLA FINANZIARIA ITALMOTOR TORINO SRL *VIA MASACCIO, 26 - TORINO Tel. ** www.italmotor.net Autovettura esposta realmente nei saloni ITALMOTOR. ---- Grazie all’esperienza di oltre 45 anni, ITALMOTOR è una realtà al servizio dei clienti. All’interno degli spazi di ITALMOTOR è possibile trovare un’ampia scelta di auto nuove, con possibilità di pronta consegna, ma anche la disponibilità di un grande panorama di usato in garanzia. A tutto ciò si aggiunge la possibilità di avere una consulenza qualificata del personale per la scelta del modello più indicato, ma anche degli accessori e degli optional più utili. Per quanto riguarda l’usato, invece, è disponibile un servizio di assistenza rivolto al cliente, a qualsiasi livello di scelta d’occasione: garanzia All Inclusive, non solo per le auto a KM 0, ma anche per quelle con la percorrenza chilometrica garantita anche con certificazione ISO 9001:2000 riconosciuta al sistema di gestione in funzione della qualità di organizzazione verso la clientela. Massima affidabilità, dunque, ma non solo: perché non è vero che le automobili sono tutte uguali. Quelle acquistate da ITALMOTOR hanno una marcia in più, perché sono il prodotto di una selezione che nasce dalla lunga esperienza senza tralasciare il rispetto verso le esigenze della clientela che è seguita nella scelta dell’auto, nella valutazione dell’usato e nel trattamento economico per le formule di pagamento più convenienti anche grazie ai particolari incentivi all’acquisto.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MG
Modello
ZS
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
1
Immatricolazione
Luglio 2023
Potenza
82 kW (111 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Risponde al 80% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca