• BMW R Nine T 1200 scrambler
€ 11.500

BMW R Nine T 1200 scrambler

  • labelUsato
  • labelLuglio 2017
  • label7.500 km
  • label1170 cc

In vendita da

M-M MOTORS S.R.L.

Treviolo (BG)

Iscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20536372] Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Proponiamo bellissimo nuovo arrivo a due ruote BMW R NINE T 1200 scrambler in ottime condizione e con tagliandi ufficiali!? DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Esterni: ottime condizioni Gomme: in fase di aggiornamento DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: disponibile Libretto uso e manutenzione: disponibile Bollo: in fase di aggiornamento Revisione: 06/2025 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: 2020 Km ultimo tagliando: in fase di aggiornamento Tagliandi: UFFICIALE Cambio: manuale Freni: ottime condizioni -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all?automobile.

Informazioni veicolo

Marca
Bmw
Chilometri
7.500
Immatricolazione
2017
Cambio
Cambio manuale
Cilindrata
1170
Tipologia
Naked bike
Colore
Giallo
Potenza
81 kW (110 CV)
Metallizzato
Usato / Nuovo
Usato

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Visti di recente

    Altro Consumo

    Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

    Oppure guarda questi risultati

    Vuoi cercare altro?

    Inizia una nuova ricerca