• FIAT ADRIA SERIE 70 571DH
€ 22.000

FIAT ADRIA SERIE 70 571DH

  • labelUsato
  • labelLuglio 2004
  • label142.000 km
  • labelManuale

In vendita da

STILAUTO DI LONGO MARIANO & C. S.N.C.

Trissino (VI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 20463633] FIAT DUCATO CAMPER MANSARDATO ADRIA TENUTO IN MANIERA QUASI MANIACALE MOTORIZZAZIONE FIAT 2.3 TURBODIESEL LUNGHEZZA MT 6 POSTI 6 DOTATO DI TENDALINO  PORTABICI E PORTAPACCHI APPENA SOSTITUITO CINGHIA DISTRIBUZIONE, POMPA ACQUA E TAGLIANDO PREZZO TRATTABILE Non esitate a contattarci per informazioni, visita e/o prova su strada, il nostro responsabile alle vendite Sig. Mariano Longo è a vostra disposizione presso l'Autosalone Stilauto a Chiampo (VI) VIa Monte Cengio 7 cell. . SOLO SU APPUNTAMENTO Per una maggiore panoramica visitate il nostro sito STILAUTO.NET. Stilauto snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione del veicolo che non comportano comunque impegno contrattuale. I piani finanziari ed assicurativi inseriti nel presente annuncio non sono quelli applicati da Stilauto.

Informazioni veicolo

Marca
Fiat
Immatricolazione
2004
Chilometri
142.000
Tipologia
Mansardato
Cambio
Cambio manuale
Colore
Beige
Potenza
81 kW (110 CV)
Altro
ABS

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca