• SUBARU Forester 2.0 e-Boxer MHEV 4dventure*
€ 43.400

SUBARU Forester 2.0 e-Boxer MHEV 4dventure*

  • labelNuovo
  • labelIbrido - Euro 6
  • label149 CV (110 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

Antolini Srl

Venezia (VE)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

[Rif. 17802123] EQUIPAGGIAMENTO AGGIUNTIVO: *Adaptive cruise control *Portellone elettrico *Tetto apribile in cristallo *Navigatore *Cerchi in lega 18" Black *Protezione paraurti con dettagli orange *Vetri scuri *Clima bi-zona *Fari Led autolivellanti *Subaru intelligente drive *Apple car play-Android Auto *Telecamera posteriore *X-Mode 2 modalità CONDIZIONI FINANZIARIE: *Tua da ? 324/36 rate. Anticipo 18.500. *Valore Futuro Garantito ? 23.400 (massimo 20.000 km annui) *Tan 8,30% - Taeg 10,15% *Prezzo vincolato al finanziamento con 3 anni Subaru Protect (assicurazione incendio, furto, cristalli, eventi naturali e atti vandalici) *Primi 3 tagliandi omaggio con finanziamento. *Prezzo escluso di colore metallizzato, tassa ipt e pfu. Il prezzo è escluso da tassa ipt e colore metallizzato. Le foto possono non essere relative alla versione descritta. IN AGGIUNTA: - Pacchetti finanziari/assicurativi su misura (rateale, con o senza maxirata) - Possibilità consegna vetture in tutta Italia - Permuta usato multimarca ANTOLINI Dal 1986 Antolini è sinonimo di automotive di qualità, struttura ufficiale Subaru e Mercedes-Benz per la provincia di Venezia, con Vendita vetture nuove ed usate, Officina autorizzata e Carrozzeria. COME RAGGIUNGERCI E CONTATTARCI Chiamaci allo o vienici a trovare in via Martiri della libertà 1 (Provenendo dalla A4 si prosegue sulla Tangenziale di Mestre fino alla 4 uscita direzione Treviso. Dopo l'uscita dalla rotatoria ci troverete sulla destra). EXTRA Se la vettura ideale non è disponibile presso il nostro stock siamo in grado di procurarla in breve tempo attraverso numerosi canali di approvvigionamento italiani ed esteri. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. A causa della difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Antolini S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUBARU
Modello
Forester
Versione
Forester 2.0 MHEV CVT Lineart. 4dventure
Carburante
Ibrida (benzina/elettrica)
Chilometri
5
Immatricolazione
2024
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca