• Coupè 5.2TFSI 570CV S tronic performance RWD
€ 152.900

Coupè 5.2TFSI 570CV S tronic performance RWD

  • labelKM 0
  • labelDicembre 2023
  • label569 CV (419 KW)
  • labelAutomatico

In vendita da

Vicentini Centro Usato

Verona (VR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

ALTRI OPTIONALS: Assetto sportivo performance con barra stabilizzatrice in cfrp, Garanzia 4 anni o fino a 80.000 km, Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, Pacchetto look nero plus, Pacchetto portaoggetti, Regolatore di velocità, Rivestimenti in pelle, Serbatoio carburante grande 83 litri, Sistema di navigazione mmi plus con mmi touch, Volante in pelle multifunzione plus con bilancieri, Bocchette di aerazione verniciate in colore audi exclusive, Cerchi in lega 20 , Coperture delle uscite aria verniciate in colore lucido audi exclusive, Elementi di comando in «pelle scamosciata» nera audi exclusive, Fari posteriori a led, Impianto di scarico, terminali in nero lucido, Navigatore plus europe, Sideblade in colore individualizzato audi exclusive, Vernice audi exclusive [Rif. 1000-A7719] OFFERTA SPRING SPECIAL Questo mese in omaggio il Safety plus per vivere la tua nuova Audi con la massima serenità. Il pacchetto include: - Fino a 4 anni di garanzia a chilometraggio illimitato; - 2 anni di manutenzione ordinaria; - 1 anno di assicurazione furto e incendio. L'offerta è valida fino al 30/04/2023 solo per acquisti con attivazione formula di finanziamento. Maggiori informazioni disponibili in sede. --- AUTOVETTURA KM0 UFFICIALE ITALIANA, PRONTA CONSEGNA VISIBILE NELLA NOSTRA SEDE. POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO. www.vicentini.it Vicentini è Concessionaria Ufficiale per i marchi Audi, Volkswagen, Porsche e Volkswagen Veicoli Commerciali. Affidarsi a noi significa avere la garanzia e la serenità di un acquisto presso la rete ufficiale. Nel caso di permute, per poter fornire una quotazione indicativa del veicolo, specificare modello-allestimento-cilindrata-chilometraggio e condizioni generali. Offerta valida salvo rispetto delle azioni promozionali fino ad esaurimento stock. L'annuncio è stato esposto nella sua completezza. Descrizioni ed immagini possono contenere errori ed omissioni. In ogni caso i prezzi pubblicati non rappresentano un impegno contrattuale. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche presso la Sedi Vicentini S.p.A.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
R8
Versione
-
Chilometri
200
Immatricolazione
Dicembre 2023
Proprietari precedenti
1
Potenza
419 kW (569 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
5204 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca