• Peugeot Bipper 1.3 mjt Ok Neopatentati
€ 5.600

Peugeot Bipper 1.3 mjt Ok Neopatentati

  • labelUsato
  • labelDicembre 2011
  • label197.000 km
  • labelManuale

In vendita da

GABRIEL AUTO

Villadose (RO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

Marca: Peugeot  Modello: Bipper Chilometraggio: 197.000 Condizioni: Usato  Immatricolazione: 12/2011 Carburante: Diesel  Tipo di cambio: Manuale Cilindrata: 1.300  Potenza: 55 kw 75 cv  Neopatentati: Si  Proprietari: 2 Lettore cd, Autoradio, Usb, Aux, Mp3, Servosterzo, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Specchietti elettrici, Fendinebbia, Airbag passeggero, Airbag laterali, Abs, Volante regolabile, Computer di bordo,  Carrozzeria con qualche piccola imperfezione, che verrà sistemata prima della consegna, meccanica in ottime condizioni  Appena eseguito tagliando completo, kit frizione nuova, supporto cambio/motore nuovo, freni ant nuovi,  Gomme al 60%  Scadenza revisione 12/2024 Scadenza bollo 01/2024 Possibilità di vederla e provarla con il meccanico di fiducia.  Le nostre Auto sono controllate, tagliandate e sanificate con una maggiore attenzione per garantire il massimo della sicurezza.  5.600 euro  Iva esposta  Possibilità di Garanzia 12 Mesi  Possibilità di Finanziamento  Possibilità di Permuta del Vostro Usato o se non più utilizzabile Demolizione Gratuita! Dai un'occhiata a Gabriel Auto su Google. https://g.page/GabrielAutoUsate?id   *Possibilità di consegna a domicilio dell’auto acquistata in tutta Italia! Oppure servizio navetta da aeroporto o stazione ferroviaria/autobus! *Acquisto Programmato: Ricerca personalizzata per auto non presenti nel nostro salone, ti aiutiamo a trovare l'auto che cerchi. N.B: I prezzi indicati si intendono esclusi di passaggio di proprietà, le foto mostrate nei nostri annunci sono sempre relative alla vettura in oggetto, tuttavia la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della stessa. GABRIEL AUTO si scusa e declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Marca
Peugeot
Immatricolazione
2011
Chilometri
197.000
Potenza
55 kW (74 CV)
Tipologia
Altro
Usato / Nuovo
Usato
Colore
Bianco
Metalizzato
Cilindrata
1248
Altro
Libretto manutenzioni
IVA deducibile

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Sab. 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca